Offerte Telefonia

Shake it Fun, l’offerta di Vodafone per gli under 25 adesso attivabile fino al 15 settembre 2020

Vodafone ha deciso di estendere fino al 15 settembre 2020 il periodo di attivazione per Shake it Fun, l’offerta generazionale dedicata ai nuovi clienti under 25 (con o senza portabilità) acquistabile sia online che in store.

Nel bundle, al costo di 9,99 euro al mese, sono inclusi SMS e minuti di traffico voce illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di internet mobile in 2G, 3G, 4G e 5G fino a 1000 Mbps in download e di 75 Mbps in upload (con addebito su credito residuo).

Nel caso in cui il cliente scegliesse come metodo di pagamento Smart Pay, che prevede l’addebito mensile su carta di credito o conto corrente, avrà a disposizione 20 Giga in più, per un totale di 40 Giga di traffico dati. I minuti e gli SMS illimitati sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito.

Inoltre con Shake it Fun (ecco il link diretto) saranno attivati contestualmente i pass Chat, Social e Music, così da non consumare Giga per applicazioni di messaggistica, streaming audio o social network. vodafone shake it fun

In particolare il traffico illimitato è previsto per le app social TikTok, Facebook, Instagram, LinkedIn, Snapchat, Tumblr, Pinterest, happn, Tinder, ASKfm; per le app di musica Apple Music, TIDAL, Spotify, Deezer Music, iTunes, Radio Deejay, RTL 102.5, Radio 105, Radio Italia, RDS, R101, SoundCloud e per le chat di WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, Telegram, Viber, Hallo, Hangout, We Chat , Call+, Message+, iMessage, Imo, Discord.

Con la suddetta offerta generazione (destinata a tutti coloro che passano a Vodafone e che hanno un’età compresa tra gli 8 e i 25 anni) sono inclusi senza costi aggiuntivi l’hotspot, la segreteria telefonica, il servizio Chiamami e Recall, il 414 per la verifica del credito residuo, 6 mesi di abbonamento a Tidal Premium (poi a 6,99 euro al mese salvo disattivazione) e Vodafone Power Gaming.

Con quest’ultimo è possibile navigare su Twitch gratuitamente e giocare senza consumare Giga ai seguenti giochi: Asphalt 9: Legends, Brawl Stars, Clash of Clans, Clash Royale, Dead Rivals, Elvenar, Forge of Empires, Hay Day, Pokémon GO, Warlords of Aternum.

Per conoscere tutte le anteprime, novità e approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Si sottolinea che è previsto un costo di attivazione per l’offerta di 5 euro (una tantum) che sarà addebitato insieme al costo del primo mese. A questo si verrà a sommare il prezzo della nuova SIM, il quale è solitamente di 10 euro con 5 euro di credito incluso, salvo modifiche.

Il piano attivo di default è Vodafone 25 New che prevede dei costi a consumo di 25 centesimi di euro al minuto per il traffico voce (con 20 centesimi di euro di scatto alla risposta) e 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

È incluso anche Smart Passport + per chiamare e navigare nei paesi extra UE e in USA, offrendo fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita), 60 SMS e 500 Mega a 3 euro al giorno (per Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America) o 6 euro al giorno per altri paesi, i quali saranno addebitati solo in caso di utilizzo.

Il piano prevede anche il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che spesso non è abilitato di default. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per notifica.

In caso di superamento del traffico dati incluso nel bundle la connessione sarà bloccata, mentre gli eventuali Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili.

Se all’atto del rinnovo mensile il credito dovesse risultare insufficiente il servizio di continuità dell’operatore rosso permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per un massimo di 48 ore al costo giornaliero di 99 centesimi di euro (per un totale di 1,98 euro). Le suddette tariffe non saranno applicate con il servizio di ricarica automatica. Il cliente Vodafone potrà richiedere la disattivazione di tale servizio chiamando il Servizio Cliente.

E’ possibile navigare in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con un limite massimo per il traffico dati.

Infine si sottolinea che sono escluse dall’offerta le chiamate a servizi a sovrapprezzo (come 899 e 892), le chiamate o gli SMS per partecipare a concorsi pubblicitari o radiotelevisivi, gli SMS verso numeri con prefissi quali 3424, 34043 e 342311, le chiamate a numeri utili, a servizi Vodafone, gli MMS, i trasferimenti di chiamate e le video chiamate a numeri brevi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it
Adv
Back to top button