Offerte NewsVodafone

Vodafone Per Te: internet mobile gratis per un mese con Giga Illimitati Free

Vodafone Italia, anche in questi giorni, sta inviando una campagna SMS rivolta ad alcuni già clienti Vodafone selezionati per attivare la promozione gratuita Giga Illimitati Free valida per 1 mese dall’attivazione.

Come riportato da MondoMobileWeb, l’offerta offre Giga illimitati di traffico dati in 4G per un mese. Alla fine del mese la promo si disattiva automaticamente.

Ecco l’sms inviato da Vodafone ai suoi clienti:

“Vivi la velocità della Giga Network senza pensieri arricchendo la tua offerta! Con Giga ILLIMITATI GRATIS per 1 mese. L’attivazione è gratuita! L’opzione non ha vincoli di permanenza”

Come dichiarato dall’operatore rosso, nei Paesi dell’Unione Europea i Giga utilizzabili sono calcolati in base alla propria spesa per il rinnovo di offerte ed eventuali opzioni attive.

Ciò significa che la promo in questione non contribuisce ad aumentare ulteriormente il proprio traffico dati utilizzabile in Unione Europea.

È necessario avere credito principale disponibile sulla SIM per poter utilizzare la promozione. L’offerta è utilizzabile in tutto il territorio nazionale e alla fine del mese previsto da Giga Illimitati Free, si tornerà ad utilizzare i Giga della propria offerta principale.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Vodafone

Sono presenti anche altre offerte personalizzate dell’operatore che vengono proposte anche tramite altri canali: Negozi Vodafone, SMS, IVR 42100, IVR 42200, IVR 40333, IVR 190, sezione “Offerte Per Te” dell’App MyVodafone, dalla pagina riservata “Offerte Per Te” o dal sito ufficiale Vodafone.it.

Tutte le offerte personalizzate di Vodafone sono riservate ai numeri mobili sui quali vengono comunicate e non è possibile richiederle al Servizio Clienti (promo ad personam).

Nel caso in cui si abbiano più SIM intestate a proprio nome, è possibile verificare le propre offerte personalizzate tramite alcuni rivenditori.

Per quanto riguarda Vodafone Giga Illimitati Free, oltre l’SMS, i clienti selezionati potrebbero ricevere anche una notifica push dall’applicazione MyVodafone.

Dopo aver ricevuto la notifica o l’SMS da parte dell’operatore, è possibile attivare l’offerta sul sito ufficiale all’interno dell’area “Fai da Te, di preciso nella pagina “Offerte per Te”. L’attivazione può essere effettuata anche tramite app o presso i negozi Vodafone aderenti.

L’attivazione della promo non ha alcun costo e avviene entro 48 ore. Vodafone invierà un messaggio di conferma nel momento nel quale l’offerta viene attivata.

Il cliente Vodafone può sfruttare il proprio bundle dati per navigare su APN mobile.vodafone.itiphone.vodafone.itwap.omnitel.it e web.omnitel.it senza costi aggiuntivi e in hotspot come previsto dalla normativa. E’ necessario che ci sia credito principale disponibile sulla SIM per utilizzare la promozione.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button