Offerte NewsVodafone

Torna in Vodafone: minuti e sms illimitati e 50 Giga a 7 euro al mese entro 17 Settembre 2020

Continua la campagna sms winback di Vodafone con la quale l’operatore propone ad alcuni sui ex clienti l’offerta Special 50 Digital Edition ad un costo di 7 euro al mese, ma con data di scadenza che adesso è del 17 Settembre 2020. Altri ex clienti invece possono ricevere lo stesso sms con date di scadenza differenti.

Vodafone Special 50 Digital Edition è un’offerta ricaricabile che offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile fino in 4G ad un prezzo mensile personalizzato.

L’offerta infatti viene proposta ad alcuni ex clienti anche al prezzo di 12 euro al mese, senza nessun’altra differenza rispetto a quella da 7 euro mensili.

È possibile attivare gratuitamente l’offerta in questione nei rivenditori aderenti o anche direttamente online. Inoltre, come specificato nel messaggio, anche il costo della SIM è gratuito oltre a quello d’attivazione.

Di seguito il testo dell’SMS inviato dall’operatore ai sui ex clienti:

“Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 17 Settembre 2020.”

Cliccando sul link all’interno dell’SMS per attivare online l’offerta, si verrà rimandati a una pagina dove bisogna inserire il proprio numero telefonico su cui è stato ricevuto il messaggio di Vodafone.

Si riceverà un codice temporaneo di 6 cifre che dovrà essere inserito per poter acquistare la SIM, con spedizione gratuita, tramite carta di credito o IBAN.

Vodafone Special 50 Digital Edition è disponibile anche in versione Operator Attack per chi proviene da determinati operatori e non ha ricevuto il messaggio winback.

Tale offerta è attivabile online dal sito ufficiale di Vodafone oppure in teleselling per alcuni ex clienti tramite determinati call center.

L’offerta utilizza l’addebito su credito residuo come metodo di pagamento, ma è possibile attivare la Ricarica Automatica successivamente. Se si attiva quest’ultima appena il credito scende sotto i 5 euro si ottiene una ricarica di 5 euro tramite carta di credito o conto corrente.

Sono inclusi nell’offerta i Digital Services, che permettono di chiedere assistenza 24 ore su 24, tramite servizi come TOBi o l’app MyVodafone. È possibile scegliere se chattare con un consulente o aspettare di essere richiamati.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

In caso di esaurimento dei 50 Giga disponibili nell’offerta, la navigazione a internet verrà bloccata. Inoltre, l’offerta è utilizzabile anche in roaming nei Paesi dell’Unione Europea, ma per quanto riguarda il traffico dati, si avrà un limite sui Giga utilizzabili.

Dal 19 Aprile 2020, chi attiva una nuova SIM Vodafone ha il piano base Vodafone 25 New attivato di default. Si tratta di una tariffa che comprende alcuni servizi non disattivabili, come Chiamami, Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Questi ultimi servizi sono inclusi nell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition, ma vengono detariffati grazie alla Promo Non Pago Chiamami & Recall e la Promo Non Pago Segreteria, permettendo al cliente di non doverne pagare i relativi costi.

Attualmente tutte le offerte di Vodafone prevedono un meccanismo (disattivabile), presente nel piano base Vodafone 25 New, che in caso di credito negativo addebita 99 centesimi di euro per poter continuare a chiamare e navigare senza limiti per 24 ore. Se il credito rimane insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro.

Vodafone 25 new include inoltre anche il servizio Smart Passport+, che permette di usufruire fino a 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500MB in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, al costo di 3 euro al giorno. Nei paesi non inclusi si ha un bundle differente e il costo aumenta a 6 euro al giorno, che in entrambi i casi verrà addebitato solo in caso di utilizzo.

Infine, il piano base in questione include anche la Ricevuta di ritorno SMS che, se il cliente decide di abilitare, avrà un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta.

Si segnala che il servizio non risulta abilitato di default in vari telefoni e che in certi casi viene attivata la Promo NonPago SmsStatusReportRIC che permette di non pagarne il costo a consumo.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button