Tariffe e Servizi

Fastweb Black Freeday: 0 minuti e 0 Giga a 0 euro per l’uso consapevole del digitale

In occasione del Black Friday del 2024, Fastweb ha ideato una promozione non commerciale dal nome “Black Freeday”, volta a catturare l’attenzione sulla sua nuova piattaforma per sensibilizzare all’uso consapevole del digitale, “Connettiti Responsabilmente”.

Si tratta di un’offerta a 0 GB, 0 minuti a 0 euro al mese che, come specificato nel comunicato pubblicato oggi 29 novembre 2024, è stata pensata per aiutare le persone a sfruttare al massimo le potenzialità della connessione in modo più responsabile e sostenibile.

Invece, il nuovo sito web “Connettiti Responsabilmente” (ecco il link diretto) racconta le principali iniziative che l’azienda ha messo in atto dal 2018 ad oggi per approfondire temi quali l’educazione digitale, il cyberbullismo e il benessere digitale delle persone.

Queste, spiega Fastweb all’interno del proprio comunicato, nascono dall’idea che il valore delle connessioni non si esprima solamente attraverso la velocità e la copertura.

Alcune di queste sono: la “Fastweb Digital Academy”, una scuola per le competenze digitali del futuro; Il decalogo della connessione responsabile”, ovvero 10 suggerimenti per vivere al meglio il mondo della tecnologia;  “Benessere Digitale Scuole”, un progetto di formazione per insegnanti e studenti delle scuole secondarie; “Connessi contro il bullismo”, un ciclo di webinar per sensibilizzare sui rischi della rete; infine, il podcast sull’inclusività “Have a nice DEI”.

Con “Connettiti Responsabilmente” e “Black Freeday”, pertanto, Fastweb intende promuovere una riflessione sull’uso consapevole della tecnologia tra gli utenti, oltre a incoraggiare una visione della connessione basata su principi quali la consapevolezza, il rispetto e la sostenibilità.

Editing Ruggero Gambino

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.