Offerte Telefonia

Iliad Giga 150: minuti illimitati, sms illimitati e 150 Giga fino in 5G

L’offerta Iliad Flash 180 2024, a 9,99 euro al mese, è stata chiusa oggi 12 Gennaio 2024, sostituita dalla Giga 150 allo stesso prezzo.

L’offerta mobile Giga 150 prevede ogni mese minuti illimitati nazionali e verso alcune destinazioni estere, SMS illimitati nazionali e 150 Giga di traffico dati fino in 5G, sempre al prezzo di 9,99 euro al mese. È attivabile fino a nuova comunicazione.

I nuovi clienti possono sottoscriverla online sul sito (ecco il link diretto), negli Iliad Store, nei Corner e in altri punti vendita convenzionati. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, incluso il prezzo della SIM nel formato trio, con un totale di 19,98 euro.

Gli attuali clienti Iliad possono passare gratuitamente alla nuova offerta se hanno un’offerta con bundle dati minore e costo uguale o inferiore. Il cambio avviene al rinnovo successivo dell’offerta attiva.

La rete mobile 5G di iliad, dove c’è copertura nazionale, offre velocità teoriche massime fino a 1000 Mbps in download e 72 Mbps in upload, con diverse tecnologie (FDD DSS e TDD). Il superamento dei Giga dati inclusi blocca la connessione, attivabile successivamente a pagamento.

Le offerte Iliad includono vari servizi senza costi aggiuntivi, addebitando solo trasferimenti di chiamata verso numeri nazionali. Il rinnovo avviene mensilmente, con opzioni di pagamento automatico o manuale.

Le eSIM sono disponibili a 9,99 euro per i nuovi clienti e gratuite per alcuni già clienti Iliad. Chi ha l’offerta Giga 150 può passare gratuitamente dalla SIM fisica alla eSIM.

L’offerta in Fibra Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto) ha uno sconto di 5 euro al mese, a 19,99 euro, per i clienti che associano la SIM mobile al pagamento automatico e hanno un’offerta mobile a 9,99 euro al mese. Il totale con l’offerta mobile è di 29,98 euro al mese.

In merito al Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, i clienti iliad con Giga 150 possono effettuare chiamate e inviare SMS alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite mensile pari a 11 Giga per tutto il 2024, salvo cambiamenti.

I minuti internazionali inclusi con quest’offerta mobile sono validi dall’Italia verso numerazioni di rete fissa e rete mobile di Canada e USA.

Inoltre, è possibile chiamare anche dall’Italia verso numerazioni di rete fissa delle seguenti destinazioni: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

In questo post sono presenti link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno a questo sito di ricevere una commissione. Questo sito non si assume alcuna responsabilità circa le offerte segnalate che potrebbero subire variazioni di prezzo in qualsiasi momento. Non si fornisce alcuna garanzia.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.