Offerte Telefonia

Iliad: anche a inizio Dicembre 2023 portafoglio mobile da 4,99 euro al mese

Iliad propone anche per il mese di Dicembre 2023, salvo cambiamenti, il suo portafoglio di offerte mobile a partire da 4,99 euro al mese.

Le offerte proposte da Iliad Italia su rete mobile saranno disponibili fino a nuova comunicazione. Non è escluso comunque che nel corso delle prossime settimane possano esserci novità sulle offerte di Iliad Italia.

Iliad propone attualmente tre bundle principali Iliad Voce, Iliad Giga 100 e Iliad Giga 150. Ecco in sintesi:

  • Iliad Voce (ecco il link diretto) comprende a 4,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di rete internet in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 100 (ecco il link diretto) comprende a 7,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e anche verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di rete internet in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 150 (ecco il link diretto) comprende a 9,99 euro al mese: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e anche verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di rete internet fino in 5G.

Iliad propone anche l’offerta Dati 300. Questa offerta (ecco il link diretto) offre a 13,99 euro al mese unicamente 300 Giga di rete internet in 4G e 4G+.

Nonostante l’offerta non includa minuti ed SMS i clienti possono comunque inviare messaggi o chiamate utilizzando il piano tariffario base incluso nella SIM. I clienti possono quindi effettuare chiamate a 28 centesimi di euro al minuto e inviare messaggi a 28 centesimi di euro per singolo SMS.

Una nuova SIM ricaricabile Iliad ha un costo di 9,99 euro. Incluso nel prezzo anche il costo di attivazione dell’offerta mobile flat.

Oltre ai nuovi clienti, anche i già clienti Iliad con offerte compatibili possono usufruire delle offerte Giga 150 e Dati 300 tramite upgrade gratuito.

Le offerte Giga includono anche minuti illimitati dall’Italia verso numeri fissi e mobili di USA e Canada, e minuti illimitati verso le seguenti numerazioni fisse estere: Azzorre, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Grecia, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Disponibili dal 15 giugno 2023 con tutte le offerte Iliad anche le eSIM. Queste sono delle schede già integrate nei dispositivi compatibili tramite un chip dedicato, inseribili e rimovibili in maniera “digitale”.

A cura di Emilio C.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.