Videogiochi

GeForce NOW: 3 mesi di Xbox PC Game Pass in regalo con 6 mesi di abbonamento Ultimate

In preparazione dell’arrivo delle festività natalizie, NVIDIA ha reso disponibile una nuova promozione dedicata al suo servizio di cloud gaming, GeForce NOW, che consente di ottenere in regalo 3 mesi gratuiti di Xbox PC Game Pass con l’acquisto di un abbonamento di 6 mesi al piano Ultimate.​

Per chi non lo sapesse, GeForce NOW è il servizio game streaming offerto da NVIDIA, azienda tecnologica statunitense nota per la produzione di processori grafici destinati principalmente al mercato videoludico, che offre la possibilità di giocare in tempo reale tramite cloud a una selezione di titoli compatibili, da diversi dispositivi quali laptop, desktop, Mac, Chromebook, SHIELD TV, alcune TV Samsung e LG, iPhone, iPad e device Android.

Il servizio offre tre opzioni di abbonamento, di cui una gratuita denominata Free e due a pagamento, chiamate Priority e Ultimate, entrambe disponibili sia in versione mensile che semestrale.

Il piano Priority, in particolare, offre l’accesso a sistemi Premium con server GPU equivalenti fino a GeForce NOW RTX 3060 o RTX 2080, mentre l’abbonamento Ultimate garantisce l’accesso a sistemi GeForce RTX 4080, in grado di offrire risoluzioni in 4K e fino a 240 FPS, oltre che la tecnologia NVIDIA Reflex.

Come già raccontato da TelefoniaTech, ad Ottobre 2023 NVIDIA aveva annunciato una modifica al rialzo dei prezzi degli abbonamenti a GeForce NOW in Canada e in Europa, entrata in vigore dallo scorso 1° Novembre 2023.

A seguito di questa variazione di prezzi, il costo di un abbonamento a GeForce NOW in versione Priority è adesso pari a 10,99 euro al mese, per il piano mensile, e di 54,99 euro ogni sei mesi, per il piano semestrale.

Il prezzo del piano Ultimate, invece, è ora pari a 21,99 euro al mese, per quanto riguarda la versione mensile, e di 109 euro ogni sei mesi per la versione semestrale.

Ed è proprio con l’acquisto di un abbonamento di 6 mesi a GeForce Now in versione Ultimate che NVIDIA, in attesa dell’arrivo del Natale, ha messo a disposizione il nuovo bundle dedicato al PC Game Pass di Xbox, il servizio in abbonamento di Microsoft che permette di accedere a un catalogo di videogiochi su Windows.

Per usufruire della promo, come già spiegato, è quindi necessario acquistare un abbonamento semestrale al servizio di cloud gaming GeForce NOW in versione Ultimate, per poi richiedere il proprio regalo entro l’8 Gennaio 2024, fornito sotto forma di codice.

Il codice per i 3 mesi di abbonamento gratuito ottenibili con questa promozione sono validi soltanto per i nuovi abbonati Game Pass, che dovranno riscattarlo entro il 22 Gennaio 2024 tramite la pagina dedicata presente sul sito di Microsoft, accedendo con il proprio account (o creandone uno nuovo) e inserendo il codice quando richiesto, previo inserimento anche di un metodo di pagamento valido.

Secondo quanto indicato nei termini e condizioni dell’offerta, raggiungibili tramite la pagina dedicata sul sito ufficiale di GeForce NOW, la promo non è cumulabile con altre offerte di abbonamento di NVIDIA e prevede il limite di un solo codice PC Game Pass per cliente.

Si precisa inoltre che, alla fine del periodo promozionale, salvo cancellazione, l’abbonamento al PC Game Pass verrà rinnovato automaticamente secondo la tariffa attualmente in vigore, al momento pari a 9,99 euro al mese.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.