Offerte TechTelco

Iliad anche con Findomestic per l’acquisto di iPhone a tasso zero, senza anticipo e a rate

Nella giornata di oggi, 5 Ottobre 2023, Iliad ha annunciato la propria collaborazione con l’istituto di credito italiano, Findomestic, con l’intento di offrire la possibilità ai propri utenti di acquistare gli smartphone Apple presenti sul sito dell’operatore con finanziamento a tasso zero, senza alcun anticipo e a rate, in 12 o 24 mesi.

Come riportato dal comunicato stampa dello stesso operatore, con il nuovo servizio di finanziamento a tasso zero, Iliad intende porre attenzione alle esigenze degli utenti, in un contesto economico segnato dall’incremento dei costi, permettendo loro di pagare i propri acquisti senza alcun interesse e a rate.

La collaborazione con Findomestic, in particolare, che si aggiunge all’altra opzione di acquisto a rate tramite finanziamento già messa a disposizione da Iliad, ovvero Younited Pay, permetterà agli utenti mobile dell’operatore (anche coloro che hanno appena sottoscritto un’offerta mobile) di scegliere la soluzione di finanziamento più adatta alle proprie esigenze e preferenze.

Come anticipato, una volta selezionato il prodotto da acquistare, grazie all’opzione di finanziamento a tasso zero, senza interessi e senza richiesta di anticipo di Findomestic, i clienti iliad potranno scegliere tra due opzioni di dilazione, ovvero 12 o 24 mesi, in base alle proprie preferenze personali.

Il processo di acquisto e la richiesta di finanziamento vengono effettuate completamente online: una volta completato l’acquisto e ricevuta l’autorizzazione al finanziamento, il nuovo smartphone verrà spedito direttamente a casa del cliente.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.