Categorie: Tariffe e Servizi

IliadLAND ha accolto 24 mila visitatori, continuano le offerte da 4,99 euro al mese

Share

Da un paio di giorni, si è chiuso il fine settimana di festeggiamenti dedicato al quinto compleanno di Iliad in Italia, caduto nella giornata di ieri 29 Maggio 2023 e celebrato dall’operatore con iliadLAND, un evento a tema aperto a tutti e ad ingresso gratuito, con attrazioni, giochi, food truck e concerti musicali durante le serate.

Come già raccontato da TelefoniaTech, l’evento si è svolto in due giornate presso il Ride Milano, in Via Valenza 2, dalle ore 11:00 di Sabato 27 Maggio 2023 fino alla tarda serata e dalle ore 11:00 fino alla tarda serata di Domenica 28 Maggio 2023.

Secondo quanto comunicato dall’operatore, tramite una nota stampa, l’iniziativa ha accolto oltre 24 mila visitatori, riscuotendo a detta di Iliad un “enorme successo”.

Con iliadLAND, in particolare, l’operatore ha voluto rendere anche il pubblico parte dei festeggiamenti per il quinto anniversario dal suo debutto nel mercato italiano della telefonia mobile, avvenuto il 29 Maggio 2018, allestendo un programma pensato per coinvolgere tutti i visitatori.

Questi ultimi, durante l’evento, hanno infatti potuto provare diverse attrazioni, che a detta dell’operatore intendevano comunicare i valori di Iliad Italia, tra cui, ad esempio, il “labirinto delle brutte sorprese”, la cui unica via d’uscita è quella di scegliere Iliad, lo “scivolo del 5G” e la “ruota della fibra”.

All’interno di iliadLAND, inoltre, come accennato inizialmente erano presenti anche diversi giochi, food truck e concerti musicali, che in collaborazione con Radio Deejay e Radio m2o, Media Partner dell’evento, hanno animato le serate.

I principali ospiti musicali della serata di Sabato 27 Maggio 2023, sono stati i DJ e Producer di fama internazionale Merk&Kremont, mentre Domenica 28 Maggio 2023 i festeggiamenti si sono chiusi sulle note dei pezzi di Shaf Huse e Crookers.

Ad oggi 30 Maggio 2023, salvo cambiamenti, Iliad per il mercato mobile consumer permette di attivare le seguenti quattro offerte tariffarie:

  • Iliad Voce a 4,99 euro al mese (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G+;
  • Iliad Giga 100 a 7,99 euro al mese (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile validi fino in 4G e 4G+;
  • Iliad Flash 200 a 9,99 euro al mese (ecco il link diretto) con minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionali e verso alcuni paesi esteri, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga di traffico internet mobile validi fino in 5G;
  • Iliad Dati 300 a 13,99 euro al mese (ecco il link diretto) con 300 Mega di traffico internet mobile valido fino in 4G e 4G.

Il costo di una nuova SIM ricaricabile Iliad, che comprende anche il costo di attivazione dell’offerta mobile scelta, è di 9,99 euro.

Per quanto riguarda Iliad Flash 200 l’attivazione è possibile dal 23 Maggio al 15 Giugno 2023, salvo eventuali cambiamenti.

Con l’offerta solo dati Dati 300 non è previsto alcun bundle di traffico voce ed SMS, ma attraverso il piano tariffario base incluso nella SIM, i clienti Iliad possono effettuare chiamate e inviare messaggi con un costo di 28 centesimi di euro al minuto e 28 centesimi di euro per ogni SMS.

Oltre alle suddette offerte di rete mobile, è sempre disponibile anche anche l’offerta di rete fissa Iliadbox Wi-Fi 6 (ecco il link diretto), con inclusa una connessione internet illimitata in FTTH, il modem Wi-Fi in comodato d’uso gratuito e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e di alcune destinazioni estere.

In caso di convergenza con un’offerta mobile Iliad da 9,99 euro al mese, è previsto un costo pari a 19,99 euro al mese, altrimenti il prezzo standard è di 24,99 euro al mese.

In entrambi i casi, i nuovi clienti che decidono di sottoscrivere questa offerta devono sostenere anche un costo di installazione una tantum, pari a 39,99 euro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Post precedenti

Sky Inclusion Days e Sky TG24 Live in Milano il 3 e il 4 Giugno 2025: ecco gli appuntamenti

Raccontare i grandi cambiamenti in atto, promuovere lo scambio di idee e il dialogo, analizzare…

26 Maggio 2025

Virgin Media O2 porta i suoi canali FAST su RTL AdAlliance: più visibilità per i brand

RTL AdAlliance collabora con Virgin Media O2, una delle principali telco del Regno Unito, per…

21 Maggio 2025

“Abbiamo ricevuto il tuo curriculum”: le truffe più comuni su WhatsApp e telefono

Le truffe telefoniche si evolvono continuamente, diventando sempre più sofisticate nel tentativo di ingannare anche gli…

3 Aprile 2025

Elimobile in chiusura: SIM bloccate e portabilità KO, clienti in difficoltà

Negli ultimi giorni, numerose segnalazioni da parte di clienti Elimobile stanno evidenziando una situazione critica…

9 Marzo 2025

Serie B in streaming su DAZN: come vedere gratis Sampdoria – Palermo

La prossima partita di Serie BKT di calcio maschile visibile gratuitamente su DAZN grazie alla…

6 Marzo 2025

“Tutta l’Italia” di Gabry Ponte si trasforma per il Derby d’Italia: Juventus – Inter su DAZN

"Tutta l’Italia" di Gabry Ponte, scelto come jingle ufficiale della 75esima edizione della kermesse più…

16 Febbraio 2025

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie