Offerte NewsWindTre

WindTre: SIM aggiuntiva con 100 Giga di Cube Large Summer Easy Pay a 9,99 euro al mese

È partita ieri 10 Settembre 2020 un’altra campagna SMS di WindTre diretta ad alcuni clienti ex brand Wind ed ex Brand 3 Italia in target, per l’attivazione di una SIM aggiuntiva a prezzo scontato con la Cube Large Summer a 9,99 euro al mese.

La Cube Large Summer con Easy Pay prevede un costo scontato di 9,99 euro al mese invece di 12,99 euro al mese e offre 100 Giga di traffico dati al mese alla massima velocità disponibile, che chiaramente varia in funzione di diversi fattori.

Ecco l’SMS che WindTre sta inviando a partire da ieri, 10 Settembre 2020, per proporre l’attivazione della Cube Large Summer entro il 20 Settembre 2020 (salvo eventuali proroghe):

“Ancora pochi giorni per una SIM aggiuntiva con 100 Giga di Cube Large a 9,99 euro al mese anziché 12,99. Addebito su metodo di pagamento. SIM 10 euro + attivazione 6,99 euro con offerta attiva 24 mesi. Vai in negozio entro il 20 Settembre 2020. Info e condizioni su windtre.it/cubelargesummer”

Se i 100 Giga disponibili nell’offerta vengono esauriti, andrà pagato un costo di 99 centesimi di euro per 1 Giga di traffico dati per ogni giorno di utilizzo.

Si potrà sfruttare il Giga fino alle 23:59 del giorno in cui viene erogato e se viene esaurito prima dell’ora stabilita, la navigazione verrà bloccata fino al giorno successivo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Cube Large Summer Easy Pay è utilizzabile anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, con un limite massimo di 4,7 Giga al traffico dati.

L’attivazione dell’offerta va fatta esclusivamente nei negozi WindTre Store. Infatti, tramite il link nel messaggio inviato dall’operatore, è possibile solo visualizzare le condizioni dell’offerta.

Il costo dell’attivazione è pari a 6,99 euro invece di 49,99 euro se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro vanno pagati solo in caso di recesso anticipato e vengono rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese.

L’offerta di WindTre Cube Large Summer con Easy Pay è sottoscrivibile soltanto su una seconda SIM che va acquistata dal cliente al costo di 10 euro, salvo eventuali promo locali.

L’addebito avviene sul metodo di pagamento automatico e dato che l’offerta in questione utilizza il servizio Easy Pay, è possibile pagare i rinnovi dell’offerta con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come Postepay Evolution, Superflash di Intesa Sanpaolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button