Offerte Telefonia

Sky Wifi con Fibra e modem incluso: promo online a 24,90 euro al mese per 18 mesi

Per la sua offerta di rete fissa Sky Wifi, composta da una connessione in Fibra con modem Wi-Fi incluso, in questo periodo Sky sta proponendo un prezzo scontato a 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi.

Con questa promozione, disponibile direttamente online (ecco il link diretto) fino al prossimo 12 Marzo 2023, salvo eventuali cambiamenti, l’operatore si rivolge a tutti i nuovi clienti che intendono attivare esclusivamente la rete fissa, senza alcun pacchetto streaming Sky TV.

Per sottoscrivere l’offerta, è necessario sostenere un costo di attivazione pari a 29 euro, in promozione anziché a 49 euro.

Cosa include in totale l’offerta

Nel dettaglio, con questa offerta di rete fissa Sky Wifi è prevista una connessione internet illimitata in FTTC (Super Internet) o Fibra FTTH (Fibra100%), chiamate a consumo e modem Wifi Hub, il tutto a un prezzo di 24,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi a 29,90 euro al mese.

In tecnologia Fibra FTTH (Fibra100%), in questo caso su rete Open Fiber, come velocità di navigazione è possibile raggiungere fino a 1 Gbps in download e fino a 300 Mbps in upload.

Per quanto riguarda invece la tecnologia Misto Fibra Rame FTTC (Super Internet), disponibile su rete Fastweb, in questo caso i clienti ottengono una velocità di navigazione massima pari a 200 Mbps in download e 30 Mbps in upload, oppure 100 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Come detto, con questa offerta Sky Wifi sono incluse chiamate tariffate a consumo, in particolare a 0 euro al minuto verso numeri fissi nazionali e a 19 centesimi di euro al minuto verso mobili nazionali, in entrambi i casi con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Inoltre, in aggiunta alle chiamate a consumo, sono inclusi anche tutti i servizi accessori voce, come ad esempio il trasferimento di chiamata e il cosiddetto Chi ti Chiama per visualizzare il numero della chiamata in entrata.

Modem libero e altre info su Sky Wifi

In ottemperanza alla delibera AGCOM sul modem libero, nonostante sia incluso il modem Wifi Hub, con Sky Wifi per accedere ai servizi voce e dati è possibile comunque decidere di utilizzare un apparato di propria scelta, purché questo risponda ai requisiti minimi indicati nell’area Assistenza del sito.

Nel caso si scelga di utilizzare apparati diversi dal modem Wifi Hub, tuttavia, il clienti non può usufruire né dell’app Sky Wifi per la gestione avanzata della rete di casa, né degli strumenti di diagnostica per verificare il funzionamento dell’apparato.

Inoltre, per ogni questione inerente l’installazione, la configurazione e il funzionamento dell’apparato, è sempre necessario rivolgersi al fornitore dello stesso.

Con le offerte Sky Wifi in Fibra FTTH, l’operatore raggiunge anche le cosiddette Aree Bianche coperte dalla rete pubblica realizzata da Open Fiber, con le stesse velocità massime previste nelle altre città.

In alternativa a questa offerta con chiamate a consumo e il solo modem Wifi Hub, sono disponibili anche altre versioni con chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali e con la rete mesh creata dai dispositivi Sky Wifi Spot.

Per attivare queste altre offerte, dopo aver verificato la copertura nel proprio indirizzo direttamente online, il cliente deve selezionare le opzioni dedicate denominate Voce Unlimited e Ultra Wifi, entrambe a 0 euro euro per i primi 18 mesi, poi rispettivamente a 5 euro al mese e 3 euro al mese.

Per quanto concerne infine il recesso dall’offerta, in generale il costo di dismissione della linea di rete fissa è pari a 29,90 euro, mentre il costo di migrazione della linea è di 11,09 euro.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.