Anteprime e RumorsSky

Sky Wifi: presto attivabili anche senza essere clienti Sky TV. Ecco i primi rumors

Dal 29 Aprile 2021, secondo le prime comunicazioni inviate alla forza vendita, l’offerta Sky Wifi sarà disponibile anche per i nuovi clienti Sky Wifi con copertura Open Fiber che vogliono attivare solo un contratto di rete fissa con tecnologia Fibra FTTH.

Se le prime indiscrezioni, saranno confermate, la proposta commerciale prevederà tre tariffe: Sky Wifi a 29,90 euro al mese; Sky Wifi Plus a 29,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi 34,90 euro al mese; Sky Wifi Ultra Plus a 32,90 euro al mese per i primi 18 mesi, poi 37,90 euro al mese.

Per quanto riguarda la rete fissa, la prima offerta dovrebbe prevedere le chiamate a consumo.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Sky Wifi

Fino ad ora la tariffa a consumo di Sky Wifi prevede 0 centesimi di euro al minuto con uno scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso tutti i numeri fissi nazionali e 19 centesimi di euro con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso tutti i numeri mobili nazionali.

Con le offerte Plus e Ultra Plus l’opzione Voce Unlimited che prevede chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali è inclusa.

L’offerta Ultra Plus include l’opzione Ultra Wifi (pari a 3 euro al mese), che prevede 2 Sky Wifi Pod in comodato d’uso che permettono di creare una rete Wi-Fi “mesh” in tutta l’abitazione.

In tutti i casi il modem Sky Wifi Hub è incluso e non sono previsti vincoli contrattuali. Il costo di attivazione dovrebbe essere di 29 euro, ma non si conoscono ancora tutti i dettagli e si dovrà attendere la conferma.

Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Aggiornamento 29 Aprile 2021: tutto confermato.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live.

Via
Fibra.Click

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button