Offerte Telefonia

WindTre ufficializza la Super Fibra a 2,5 Gigabit e le sue nuove offerte natalizie

Oggi, 25 novembre 2022, WindTre ha presentato le nuove offerte dedicate a clienti business e consumer, con novità sia per la rete mobile, alle quali è anche possibile abbinare uno smartphone, che per la rete fissa, con un aumento della velocità della “Super Fibra.

Per i clienti professionisti, WindTre ha messo a disposizione le offerte “Professional Voce“, che permettono di avere incluso e con anticipo zero il dispositivo di pagamento digitale Nexi Mobile POS.

Il servizio gratuito “Please Don’t Call“, per riconoscere le chiamate indesiderate, poi, è disponibile anche per i clienti con partita IVA, così come “Call Me Back“, per ricevere assistenza personalizzata.

In merito ai clienti consumer, come già anticipato da TelefoniaTech, sono attivabili le offerte “Di Più Lite 5G Christmas Pack” e “Di Più Full 5G Christmas Pack” che, in abbinamento ad uno degli smartphone del catalogo WindTre, permettono di avere il doppio dei Giga previsti dal bundle (rispettivamente 100 e 200, anziché 50 e 100, con 5G Priority Pass).

WindTre propone anche “Christmas Pack Protect Unlimited 5G” a 19,99 euro al mese, con Giga illimitati e la possibilità di scegliere uno smartphone con protezione furto inclusa. Tra i device disponibili, il modello Xiaomi Redmi 10 5G a zero euro in più al mese.

Il listino smartphone di WindTre, inoltre, si amplia con OPPO A57s, acquistabile con anticipo di 29,99 euro e rata mensile da zero euro, e gli smartphone Samsung Galaxy S22 5G 128GB e Samsung Galaxy Z Flip4 128GB, a disposizione con anticipo a partire da 59,99 euro e rate mensili da 10,99 euro in più al mese rispetto al costo dell’offerta scelta, con protezione furto inclusa.

WindTre

Proseguono le promo dedicate al servizio “Reload exChange“, che permette al cliente che consegna in negozio il proprio smartphone usato di accedere a prodotti Samsung, come il Galaxy S22 5G 128GB e il Galaxy Z Flip4 128GB, rispettivamente a 10 e 15 euro in più al mese.

Per gli under 14 è sottoscrivibile “Smart Pack Protect Junior+ 5G“, con 150 Giga in 5G Priority Pass, minuti illimitati, 200 SMS e l’App di Parental Control “WindTre Family Protect” a 10,99 euro al mese. A questo si aggiunge la possibilità di avere uno smartphone con protezione furto compresa, come il TCL 40R 5G a 3 euro in più al mese.

Per gli under 30 nati all’estero, invece, WindTre ha lanciato l’offerta “Call Your Country New Generation” con 100 Giga in 5G Priority Pass, 100 minuti verso 53 paesi e chiamate nazionali illimitate a 9,99 euro al mese.

Per quanto riguarda la connessione Fibra FTTH, infine, come anticipato, è aumentata la velocità della “Super Fibra”, con Internet illimitato fino a 2,5 Gigabit e la possibilità di avere Amazon Prime per 12 mesi. Il costo è di 23,99 euro per i clienti che attivano una nuova offerta mobile, per la quale beneficeranno di Giga illimitati.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button