Offerte Telefonia

ho. Mobile: ho. 6,99 con minuti e sms illimitati, 100 Giga a 6,99 euro al mese

Da oggi 18 novembre 2022, fino a nuova comunicazione, è possibile attivare ho. 6,99 100 Giga, la nuova offerta di ho mobile pensata per i nuovi clienti in portabilità da alcuni determinati operatori.

L’offerta ricaricabile ho. 6,99 100 Giga a 6,99 euro al mese prevede minuti ed sms illimitati verso tutti i numeri nazionali, da utilizzare sia in Italia che in Unione Europea, e 100 Giga di internet mobile 4G, di cui 5,8 Giga utilizzabili in Unione Europea. Non sono previsti costi di attivazione.

La navigazione 4G su rete Vodafone raggiunge una velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, l’offerta ho. 6,99 100 Giga ha sostituito in commercio ho. 5,99 100 Giga con le stesse caratteristiche a un prezzo maggiore di 1 euro al mese in più (6,99 euro al mese anzichè 5,99 euro al mese). La novità riguarda solo per le nuove attivazioni, nessuna modifica per chi ha attivato la versione precedente.

E’ possibile acquistare online la nuova sim ho., con spedizione gratuita e attivazione tramite videochiamata (ecco il link diretto).

In alternativa si può prenotare online per poi ritirare in una delle edicole convenzionate o andare direttamente in uno dei punti vendita ho.

ho Mobile

L’offerta ha un costo di 6,99 euro al mese per i clienti provenienti da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, Elimobile (Elite Mobile), Lycamobile, MUND_GSM, NTMobile, NV mobile, Noitel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, 1Mobile, Vianova (Welcome Italia), BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, Wings Mobile Italia, Feder Mobile o Italia Power.

Il costo di 6,99 euro al mese è vincolato all’effettiva portabilità dall’operatore di provenienza. Infatti, la portabilità del numero deve essere completata entro 15 giorni dall’attivazione della SIM, per rimanere con l’offerta a 6,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta tariffaria si rinnova ogni mese sempre lo stesso giorno, e il metodo di pagamento per il rinnovo è a scelta del cliente.

La ricarica è disponibile sull’app e sul sito, in tutti i punti vendita ho., nelle tabaccherie, nelle ricevitorie e bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi, nei punti vendita SisalPay abilitati e nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate.

In caso di esaurimento dei Giga disponibili, la navigazione verrà bloccata. In questo caso si potrà riprendere a navigare facendo ripartire l’offerta e iniziando un nuovo ciclo di un mese al solito prezzo. Con quest’offerta è possibile effettuare un solo rinnovo al mese.

Sono inclusi nel prezzo diversi servizi come l’SMS di reperibilità ho. chiamato, l’avviso e il trasferimento di chiamata, il numero 42121 per conoscere il proprio credito residuo, la navigazione hotspot e l’app per la gestione dell’offerta.

I servizi digitali a pagamento come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 sono disabilitati. Se però si desidera sbloccare gli sms a pagamento da parte della banca o per i servizi di televoto, basta utilizzare l’app ho.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.