Offerte Telefonia

Very Mobile, Black Friday: buono regalo Amazon da 10 euro ai nuovi clienti in portabilità

In occasione del Black Friday, fino al 28 novembre 2022, salvo cambiamenti, è disponibile l’iniziativa “Very Mobile ti premia“, con cui l’operatore semivirtuale offre un buono Amazon da 10 euro ai nuovi clienti che acquistano sul sito di Very Mobile una delle offerte con portabilità del numero.

Nello specifico, i gestori telefonici validi per la procedura MNP (Mobile Number Portability) e inclusi nell’iniziativa sono: Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, elimobile, Enegan, ERG Mobile, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Linkem, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, 1Mobile, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.

Dopo aver ricevuto la SIM (con acquisto, spedizione e attivazione gratuiti), per ottenere il buono regalo Amazon, è necessario attivare l’offerta acquistata entro 60 giorni da quando è stato effettuato l’ordine online, pagando contestualmente il primo mese.

Una volta fatto ciò, il nuovo cliente Very Mobile riceverà tramite email, entro 60 giorni dall’attivazione della SIM e dal rinnovo dell’offerta, il buono dal valore di 10 euro.

Very Mobile

Di seguito, le offerte in portabilità disponibili online (ecco il link diretto) che prevedono il buono regalo Amazon da 10 euro:

  • Very 6,99 MNP, che prevede minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G (fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) a 6,99 euro mensili;
  • Very 7,99 MNP, che offre minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G (fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) a 7,99 euro mensili;
  • Very 8,99 MNP, con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 200 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G (fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) a 8,99 euro mensili;
  • Very 9,99 MNP, che mette a disposizione minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 220 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G (fino a 30 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload) a 9,99 euro mensili.

Fino al 21 novembre 2022, inoltre, è disponibile Very 5,99, con minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga al mese di traffico internet mobile fino in 4G a 5,99 euro mensili.

Si prevede di distribuire un numero totale di 3 mila buoni regalo da 10 euro l’uno, utilizzabili sul sito ufficiale di Amazon, per un montepremi complessivo pari a 30 mila euro.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre (gruppo CK Hutchison), quindi utilizza la stessa rete mobile di WINDTRE.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
mondomobileweb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button