CoopVoce: dal 19 novembre 2022 nuova offerta mobile Evo Giga Unlimited a 9,90 euro al mese
In occasione del Black Friday, il prossimo 19 novembre 2022, Coopvoce, l’operatore virtuale di telefonia intende lanciare la nuova offerta mobile ricaricabile denominata Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday a 9,90 euro al mese.
Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb.it, CoopVoce lancerà, per la prima volta, la nuova offerta mobile ricaricabile, che comprenderà minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS al mese verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico dati 4G su rete TIM con velocità massima fino a 10 Mbps.
Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday a 9,90 euro al mese anzichè 14,90 euro al mese, nello specifico, sarà sottoscrivibile dal 19 al 28 novembre 2022, salvo cambiamenti, sia nei punti vendita Coop che online sul sito ufficiale di CoopVoce.
Solitamente, per i nuovi clienti che effettuano l’attivazione online, è richiesto un costo pari a 9,90 euro, composto da spedizione, attivazione, SIM e primo mese anticipato. In questo caso, il credito residuo ad attivazione avvenuta risulta pari a zero.
Acquistando l’offerta presso un “negozio” Coop, invece, normalmente è previsto il costo della nuova SIM pari a 10 euro con 5 euro di traffico telefonico incluso, oltre a una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.
L’offerta Evo Giga Unlimited Speciale Black Friday sarà attivabile anche dai nuovi clienti che acquisteranno le Self SIM (scheda telefonica confezionata disponibile presso i punti vendita Coop aderenti) al costo di 9,90 euro, che include attivazione e primo mese, per attivarla successivamente online.
La nuova offerta Evo Giga Unlimited sarà attivabile anche dai già clienti CoopVoce, pagando un contributo di 9 euro una tantum, scalati dal credito residuo della SIM e addebitati insieme al costo del primo mese anticipato.
Con le offerte CoopVoce della gamma Evo, in caso di credito insufficiente per il pagamento dei rinnovi è prevista la sospensione per 30 giorni, con minuti ed SMS tariffati in base al piano tariffario e traffico dati bloccato. Per riattivare l’offerta, è necessario ricaricare la SIM entro la scadenza dei 30 giorni, altrimenti l’opzione viene disattivata.
Il traffico voce e dati illimitato è previsto nel rispetto dall’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto di una sim ricaricabile CoopVoce.
Nell’eventualità in cui vengano esauriti tutti gli SMS inclusi nell’offerta, vengono applicate le condizioni del piano tariffario base.
Si ricorda che a metà Ottobre 2022, TIM ha concluso la progressiva dismissione della tecnologia 3G, che non è quindi più utilizzabile neanche con CoopVoce.
Per quanto riguarda invece la tecnologia VoLTE per le chiamate su rete 4G, secondo le ultime notizie fornite nelle riviste mensili di Coop Italia, CoopVoce dovrebbe implementare il servizio entro i primi 3 mesi del 2023, salvo cambiamenti.
Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.
Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.
Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.