Prodotti Tech

OPPO presenta i nuovi auricolari wireless Enco Air2 Pro, già disponibili all’acquisto

Oggi, 4 Novembre 2022, OPPO ha ufficialmente lanciato sul mercato i suoi nuovi auricolari wireless Enco Air2 Pro, caratterizzati da un nuovo design curvo e funzionalità di cancellazione attiva del rumore.

I nuovi auricolari a marchio OPPO sono già disponibili all’acquisto, nella colorazione White, sullo store ufficiale del brand e in esclusiva Mediaworld, a un prezzo consigliato di 79,99 euro.

Come già accennato, i nuovi Enco Air2 Pro presentano un inedito design curvo che, a detta di OPPO, migliora l’ergonomia dei dispositivi rispetto alla versione precedente e riduce l’affaticamento dovuto all’uso prolungato.

A questo, si accompagna il design della custodia di ricarica, caratterizzato dalla presenza di piccole bolle trasparenti che le donano un aspetto traslucido.

Presentando una certificazione IP54 per la resistenza all’acqua e alla polvere, gli auricolari possono essere utilizzati anche durante l’attività fisica. Inoltre, sono dotati di controlli smart touch, come ad esempio il doppio tocco sugli auricolari per scattare una foto.

Dal punto di vista tecnico, i dispositivi dispongono di un driver con diaframma rivestito in titanio da 12,4 mm in grado di offrire, secondo l’azienda, bassi più profondi e un campo sonoro più ampio, oltre che di una cassa armonica posteriore realizzata su misura e della sintonizzazione Enco Live bass.

Inoltre, sono dotati di una funzione per la cancellazione attiva del rumore (ANC) durante l’ascolto, che intercetta e rimuove il rumore ambientale a varie frequenze e attraverso una configurazione a doppio microfono con algoritmo AI di cancellazione del rumore, garantiscono la qualità dell’audio anche durante le chiamate.

In aggiunta, i nuovi auricolari di OPPO presentano il supporto alla Transparency Mode, una funzionalità che permette di sentire i suoni e i movimenti dell’ambiente circostante senza la necessità di doverli rimuovere.

Riguardo l’autonomia, gli Enco Air2 Pro sono dotati di una batteria in grado di offrire, secondo i dati provenienti dai laboratori del brand, fino a 7 ore di ascolto dopo una singola carica e fino 28 ore di riproduzione musicale con la custodia di ricarica.

Gli auricolari supportano anche la tecnologia di ricarica rapida di OPPO, che consente di ottenere, sempre secondo l’azienda, 2 ore di riproduzione con soli 10 minuti di ricarica.

Per quanto riguarda la connettività, invece, i dispositivi presentano il supporto al Bluetooth 5.2 con connessione binaurale a bassa latenza, con la possibilità di impostarla automaticamente, fino a 94 millisecondi, durante le sessioni di gaming, in modo da migliorare la sincronizzazione tra audio e video e ridurre la perdita di connettività.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.