Offerte Telefonia

Tiscali ufficializza 2,5 Gbps per il Business. Fibra ultraveloce a canone ZERO con il voucher banda ultralarga

Tiscali, smart Telco con la più estesa copertura in Fibra in Italia, porta la banda ultra larga alle piccole e medie imprese a canone zero, grazie al piano voucher banda ultralarga del Governo.

Da alcune settimane, infatti, Tiscali offre alle micro, piccole e medie imprese che vogliono dotarsi della connessione fino a 2,5 Gigabit/s, la possibilità di usufruire del contributo di 2.500 euro previsto dal Governo per incentivare la domanda di connettività delle imprese.

Con il voucher di 2.500 euro, Ultrainternet Fibra Business Pro 2.5 Voucher di Tiscali viene proposta gratis per 48 mesi, anziché a 49,95 euro al mese, e consente alle imprese con meno di 250 dipendenti e fatturato del 2021 inferiore ai 50 milioni di euro, destinatarie della misura, di avere:

  • connessione in Fibra ultraveloce fino a 2,5 GIGA in download e fino a 500 Mega in upload, su rete FTTH;
  • Chiamate illimitate gratuite verso fissi e cellulari nazionali + 500 minuti su rete fissa internazionale zona UE;
  • Modem AVM Wi-Fi 6 FRITZ!Box 5530 Fiber in comodato d’uso gratuito;
  • IP statico e servizio “chi è” gratuiti;
  • attivazione gratuita.

Il servizio è reso ancora più performante dall’innovativo modem AVM Wi-Fi 6 FRITZ!Box 5530 Fiber: il recente modem di AVM per i servizi basati sulla tecnologia FTTH, sfrutta il nuovo standard Wi-Fi 6 Mesh in grado di trasmettere parallelamente sulle bande di frequenza da 2,4 GHz e 5 GHz per una velocità fino a 3.000 Mbps.

L’unico impegno economico per le aziende aderenti, nei primi 48 mesi, sarà la corresponsione dell’iva, pari a 9,17 euro al mese.

Inoltre, per le imprese che hanno esigenze più evolute rispetto ai servizi di connettività monolinea, sono disponibili soluzioni con due linee voce e soluzioni integrate di connettività e voce con centralino virtuale, fino alle offerte personalizzate realizzate su base progettuale.

Comunicato Stampa Tiscali

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.