Offerte Telefonia

WindTre: apertura vendibilità Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps per i clienti microbusiness

Da oggi 5 ottobre 2022 per i nuovi clienti business WindTre è disponibile l’offerta Super Fibra Professional in Fibra FTTH fino a 2,5 Gbps in download dove c’è copertura Open Fiber.

Secondo fonti verificate da TelefoniaTech, la notizia è stata inviata oggi 5 ottobre 2022 alla sua forza vendita.

L’offerta è disponibile in tutte le versioni, solo fisso, convergenza, Pack e con la possibilità di abbinare lo sconto Voucher Connettività, sia nella versione da 500 euro che nella nuovissima versione da 2000 euro.

L’offerta Super Fibra Professional prevede lo stesso prezzo della versione FTTH fino a 1 Gbps, quindi senza costi aggiuntivi.

Da oggi è disponibile anche Professional Pack 2.5, il nuovo bundle che consente di sfruttare Voucher Connettività da 2000 euro. A 0,33 euro al mese per i clienti mobili professional consente di avere una navigazione illimitata e protetta con la massima velocità disponibile (fino a 2,5 Gigabit), due linee telefoniche con chiamate illimitate verso Italia, Europa Occidentale, USA, Canada e Paesi Extra UE, e servizi a valore aggiunto, come il trasferimento chiamate.

La Fibra fino a 2,5 GIGABIT è disponibile con FTTH; sono escluse le aree FTTH Extra, FTTH Aree Bianche e le migrazioni tecnologiche.

Non è escluso che in futuro la nuova velocità fino a 2,5 Gbps venga aperta anche nel mercato consumer di WindTre.

Anche Tiscali nei giorni scorsi, per la precisazione lunedì 26 settembre 2022, ha deciso di lanciare offerte business con copertura FTTH e velocità fino a 2,5 Gbps in download.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Adv
Back to top button