Offerte Telefonia

Porta un amico in Vodafone: fino a 25 euro in ricariche omaggio. A chi è rivolta?

Dal 5 ottobre al 6 novembre 2022 una lista di clienti Vodafone selezionati potranno ricevere una ricarica da 5 euro per ogni amico che riescono a convincere a passare a Vodafone con un’offerta mobile dedicata. L’amico che passa a Vodafone inoltre riceverà a sua volta una ricarica da 5 euro.

Come anticipato dai colleghi di MondoMobileWeb, la nuova iniziativa “Porta un Amico in Vodafone Ottobre 2022” di Vodafone, dedicata ad alcuni suoi già clienti di rete mobile, permette così di invitare i propri amici e conoscenti a entrare in Vodafone online e nei negozi attraverso le offerte speciali di tipo operator attack, e in questo modo si riceverà una ricarica omaggio.

Chi può partecipare a “Porta un Amico in Vodafone”?

Possono partecipare tutti i clienti Vodafone che avranno ricevuto l’sms “Porta un amico in Vodafone” direttamente da Vodafone. Chi non ha ricevuto questo SMS direttamente da Vodafone non può partecipare a questa iniziativa.

Se il cliente Vodafone ha ricevuto il messaggio dall’operatore può invitare tutti gli amici che vuole. Il cliente “presentante” riceverà una ricarica omaggio del valore di 5 euro per ogni amico/a che passa a Vodafone portando il proprio numero da un altro operatore nazionale. Può ricevere fino ad un massimo di 25 euro in ricariche omaggio, per i primi 5 amici invitati.

Che premio si riceve?

Per entrambi una ricarica da 5 euro se il proprio amico\a porta il suo numero in Vodafone entro il 6 novembre 2022, salvo cambiamenti o proroghe. Per chi ha ricevuto l’sms da Vodafone e sta invitando i propri amici a passare a Vodafone, può ricevere fino ad un massimo di 25 euro in ricariche omaggio, per i primi 5 amici invitati.

Secondo fonti verificate da TelefoniaTech, è possibile presentare anche un numero intestato al presentatore.

Vodafone

Come si invitano i propri amici?

Il cliente Vodafone “presentante” dovrà accedere al link che è stato inviato nell’sms e cliccare sull’icona per condividere il proprio invito via whatsapp alle persone che vuole invitare. E’ possibile ricopiare il testo dell’invito anche su Telegram o altre app di messaggistica istantanea.

Cosa dovrà fare l’amico\a per passare a Vodafone?

L’amico/a dovrà accedere al link indicato dal presentante e compilare correttamente i campi obbligatori: numero di telefono dell’amico/a che l’ha presentato (se viene inserito un numero errato o non facente parte dell’iniziativa la pagina restituisce messaggio di errore e non consente di procedere); numero di telefono che intende portare in Vodafone.

Successivamente, dovrà cliccare sul pulsante “Scopri le offerte per Te“, inserire il suo operatore di provenienza e visualizzare l’offerta a lui dedicata.

L’amico ha due scelte: cliccare su “Ti chiama Vodafone” per essere contattato da Vodafone per concludere l’attivazione e in questo modo la sim gli sarà spedita a casa senza costi di spedizione, oppure recarsi in un punto vendita Vodafone per attivare l’offerta a lui dedicata.

Quali offerte possono attivare gli amici che vengono invitati?

Ogni amico che si invita ha tempo fino al 6 novembre 2022 (salvo cambiamenti o proroghe) per accedere alla pagina web dedicata all’iniziativa e fare richiesta di portabilità da altro operatore del suo numero di cellulare.

Il link di accesso alla pagina dedicata all’iniziativa è presente nel messaggio che ha ricevuto da Vodafone.

L’amico che è stato invitato dovrà accedere alla pagina dedicata all’iniziativa “Porta un Amico“, dovrà inserire il numero dell’amico che lo ha presentato e il suo numero che vuole portare in Vodafone.

Dopo aver indicato l’operatore di provenienza potrà scoprire l’offerta a lui dedicata (come ad esempio Bronze e Silver) e farsi chiamare da Vodafone per completare l’attivazione oppure recarsi in un punto vendita Vodafone e attivare l’offerta a lui dedicata.

Quando si riceveranno le ricariche omaggio?

Se gli amici invitati si sono registrati sulla pagina dedicata all’iniziativa, hanno indicato il numero che li ha invitati e sono passati a Vodafone entro il 6 novembre 2022, riceveranno la ricarica omaggio di 5 euro, nel mese successivo a quello della portabilità. Per chi invita, le ricariche fino ad un massimo di 25 euro, saranno erogate a partire dalla seconda metà del mese di dicembre 2022. Il cliente sarà avvisato, dell’avvenuta ricarica, tramite un sms di conferma.

Come si può verificare lo stato degli amici che sono stati invitati?

Il già cliente Vodafone “presentante” può verificare lo stato degli amici che ha invitato utilizzando il numero gratuito 4563 anche tramite SMS, dovrà inviare un SMS al 4563 scrivendo, al suo interno, il numero di telefono che vuole identificare.

Nel giro di pochi secondi, riceverà un SMS di risposta che indicherà se il numero inserito nel testo del messaggio appartiene alla rete Vodafone o meno. Il servizio 4563 è completamente gratuito.

Oppure il già cliente dovrà chiamare il numero 4563 e seguire le istruzioni del servizio automatico. Dopo aver ascoltato il messaggio di benvenuto, dovrà premere il tasto 2 sulla tastiera del proprio cellulare e, quando richiesto, digitare il numero di telefono che vuole analizzare seguito dal simbolo del cancelletto (#).

Per chi non lo sapesse, il servizio 4563 è valido da anni, serve per capire se un cliente è Vodafone oppure no, era utilizzato negli anni perchè esistevano promozioni di chiamate (on net) per chiamare lo stesso operatore.

Cosa succede se gli amici presentati cambiano offerta o passano a un altro operatore?

Dopo essere passati a Vodafone con l’offerta proposta, i nuovi clienti potranno cambiare offerta. La ricarica omaggio non è trasferibile ad altro operatore come credito residuo.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
mondomobileweb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.