Offerte Telefonia

Kena 5,99 70GB Promo Online con primo mese gratis fino al 31 agosto 2022

L’operatore virtuale e secondo brand di Tim, Kena, ha reso disponibile per tutto il mese di agosto 2022, salvo cambiamenti, l’attivazione dell’offerta Kena 5,99 70GB Promo Online, con primo mese, attivazione e SIM ricaricabile gratuiti.

Essa include ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati in 4G, il tutto con primo mese gratuito e rinnovi successivi a 5,99 euro al mese.

Oltre al suddetto bundle mensile, Kena 5,99 70GB Promo Online include senza costi aggiuntivi l’ascolto Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora (l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro).

In merito al Roaming all’interno dell’Unione Europea (e nel Regno Unito, per adesso), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è previsto un limite massimo al quantitativo utilizzabile ogni mese.

Per il secondo semestre 2022, questa soglia risulta pari a 5 Giga al mese. A tal proposito, si specifica che, da Luglio 2022, con Kena è possibile navigare in Roaming, in UE e in alcuni Paesi extra UE, anche in 4G.

L’attivazione dell’offerta (ecco il link diretto) è possibile esclusivamente online o tramite call center e i nuovi clienti devono richiedere la portabilità provenendo da specifici operatori nazionali (esclusi Tim, Vodafone, WindTre, ho. Mobile e Very Mobile), ovvero: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Fastweb, 1Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTmobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings e WithU.

Inizialmente, i nuovi clienti non dovevano pagare neanche una prima ricarica, successivamente, però, è stato introdotto il costo di 1 centesimo di euro, per risolvere un problema tecnico sorto nelle tabaccherie Mooney.

Di conseguenza, chi attiva Kena 5,99 70GB Promo Online, sia con spedizione a domicilio che con ritiro da Mooney, deve pagare in fase di sottoscrizione 1 centesimo di euro per la prima ricarica, che rimarrà sulla SIM come credito residuo.

Kena

Con le offerte Kena, i minuti sono senza scatto alla risposta e vengono tariffati ad effettivi secondi di conversazione. Il traffico dati, al contrario, è tariffato a scatti anticipati di 1KB.

In caso di superamento dei Giga mensili e in assenza di altre opzioni dati attive, la navigazione in internet viene bloccata. Se il cliente consuma tutti gli SMS disponibili nel mese, invece, vengono applicate le condizioni del piano base Kena, ovvero un costo a consumo di 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato.

Il costo mensile dell’offerta Kena viene addebitato direttamente sul credito residuo della SIM. Se non fosse possibile effettuare il rinnovo dell’offerta per credito insufficiente, essa verrebbe sospesa con possibilità di usufruire del piano tariffario base fino a esaurimento del credito.

Il piano Base Kena, in particolare, prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e internet a 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB. Queste condizioni vengono applicate anche in caso di cessazione dell’offerta, ovvero quando il cliente non effettua il rinnovo per 90 giorni.

Riguardo alla rete di appoggio di Kena, il secondo brand di Tim usufruisce proprio della rete di quest’ultimo operatore. La rete 3G di TIM è in fase di dismissione in tutta Italia. Inoltre, dal mese di maggio 2022, è stata avviata l’abilitazione progressiva del servizio VoLTE sulle SIM Kena.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button