Offerte Telefonia

Kena 5,99 70GB Promo Online a 5,99 euro al mese: SIM, attivazione e primo mese gratuiti

Giovedì 21 luglio 2022 Kena, l’operatore second brand di TIM, ha presentato online una nuova offerta mobile ricaricabile operator attack chiamata Kena 5,99 70GB Promo online che possiede un costo al rinnovo mensile di 5,99 euro e il primo mese gratuito.

Kena 70GB Promo online è attivabile nel sito ufficiale dell’operatore, da app Kena Mobile, presso i negozi autorizzati oppure chiamando il Servizio Assistenza Clienti 181, salvo proroghe fino alle ore 10:00 del 2 agosto 2022 (ecco il link diretto).

È dedicata ai clienti che mantengono il proprio numero portandolo da Iliad, PosteMobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, BT Mobile, BT Etnia Mobile, China Mobile, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Welcome Italia, Wings, Withu, CoopVoce, Tiscali e ho. Mobile.

Kena 5,99 70GB Promo online include mensilmente traffico voce illimitato per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 500 SMS da poter inviare a tutti i numeri mobili nazionali e 70 Giga di traffico dati mobile nazionale a scatti anticipati di 1 KB per la navigazione internet in 4G su APN web.kenamobile.it alla velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 5,99 euro al mese. Tuttavia, come detto, il primo mese ha un costo azzerato.

Si specifica che i messaggi e i Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel periodo successivo. Inoltre, nel pacchetto mensile è incluso un servizio a scelta tra Lo Sai e Chiama Ora e l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Il prezzo del rinnovo viene sottratto automaticamente dal credito residuo della SIM se questo è sufficiente a coprire la spesa; in caso contrario la fruizione viene sospesa, di conseguenza minuti, SMS e dati vengono tariffati come previsto dal Piano Base Kena fino a esaurimento del credito e salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea telefonica.

Nel dettaglio, le telefonate verso i numeri fissi e mobili in Italia e nella zona UE avranno un prezzo di 35 centesimi di euro al minuto, gli SMS costeranno 25 centesimi di euro cadauno e la navigazione internet avrà un prezzo di 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50 MB.

Fermo restando che per effettuare traffico dati alla tariffa del Piano Base Kena sarà comunque necessario inviare un SMS con testo INTERNET ON al 40543711 dall’Italia e al +39 3505999990 dai Paesi dell’Unione Europea.

L’offerta Kena 5,99 70GB Promo online tornerà fruibile una volta effettuata una ricarica che copra il costo del rinnovo. Nel caso in cui entro novanta giorni la scheda SIM associata alla linea telefonica non venga ricaricata, Kena provvederà ad avviare il processo di cessazione dell’offerta.

Non sono richiesti né un contributo di attivazione, né il pagamento della SIM, pertanto anche i nuovi clienti Kena possono attivare l’offerta senza la necessità di effettuare una prima ricarica telefonica: il primo pagamento è posticipato direttamente al rinnovo del secondo mese.

I minuti del traffico voce devono essere utilizzati in modo lecito, corretto e conformemente alle Condizioni generali di contratto e norme d’uso della SIM adottate da Kena.

Quando ci si trova all’estero all’interno dell’Unione Europea si può continuare a chiamare, inviare SMS e navigare in internet. 

Con l’offerta Kena 5,99 70GB Promo online è previsto un limite di 5 Giga al mese in Roaming UE per tutto il 2022, ma una volta oltrepassato il limite di dati mobile stabilito si continuerà a navigare al costo previsto di 0,238 centesimi di euro per MB.

Raggiunti i 70 Giga il costo della navigazione dati è quello previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena.

Per la tariffazione degli SMS e dei dati, in caso di superamento della soglia mensile, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, a meno di opzioni aggiuntive attive sulla linea.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button