Offerte Telefonia

Elimobile: prime offerte mobile in 4G+ da 6,99 euro al mese del nuovo MVNO e come funziona

Il nuovo operatore virtuale di telefonia mobile, Elimobile, permette di preordinare le proprie SIM a partire da oggi, 9 maggio 2022, motivo per cui ha deciso di svelare le prime offerte in 4G+, che saranno utilizzabili dal 16 maggio 2022.

In particolare, Elimobile (della società Elite Mobile S.p.A, con sede legale in Viale Restelli 3/7, 20124 Milano) intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network.

Il 4 Marzo 2022, infatti, a Dubai è avvenuto il lancio di $Elite, token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, il cui progetto è stato guidato da Mario Colabufo, fondatore e CEO dell’azienda, e dall’imprenditore e influencer, Gianluca Vacchi.

I clienti Elimobile potranno accumulare i cosiddetti punti elicoin per ottenere traffico telefonico, ricariche omaggio e acquistare contenuti a pagamento presenti sulla piattaforma social Elisium, in cui influencer nazionali e internazionali metteranno a disposizione, ad esempio, masterclass, meet-and-greets, merchandising in edizione limitata, raccolte di video, anteprime e backstage (un contenuto elisium a pagamento da 0,99 euro equivale a 99 elicoin, mentre una ricarica da 10,00 euro equivale a 7200 elicoin).

Gli elicoin verranno accumulati in maniera automatica ad ogni rinnovo mensile (in base all’offerta sottoscritta), attivando la ricarica automatica e/o correndo con Run with Me.

Quest’ultimo è un servizio che potrà essere utilizzato direttamente dall’app ufficiale di Elimobile, tramite cui la distanza percorsa in un mese durante le sessioni di corsa dei clienti dell’operatore verrà convertita in elicoin (10 elicoin per ogni km percorso, fino a un massimo di 1500 elicoin al mese).

Elimobile

Nello specifico, le offerte Elimobile fruibili dal 16 maggio 2022 sono Easy, Elite ed Elite x12. La prima offre minuti illimitati, 100 SMS e 100 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 50 Giga al mese, a 6,99 euro mensili.

In alternativa, Elimobile Elite prevede minuti illimitati, 100 SMS e 150 Giga mensili di traffico internet fino al 31 agosto 2022 (per chi attiva una nuova SIM entro il 15 giugno 2022), poi 120 Giga al mese, a 9,99 euro mensili.

Elimobile Elite x12, invece, offre minuti illimitati, 100 SMS e 120 Giga mensili di traffico internet a 95,99 euro all’anno.

Tutte le offerte dell’operatore, che userà WindTre come rete d’appoggio (con copertura 4G del 99,7%) avranno un costo di attivazione e di spedizione della SIM pari a 9,99 euro. Per chi sceglie Elite x12 il costo di attivazione è gratuito.

Il rinnovo mensile dell’offerta easy permetterà di accumulare 70 elicoin al mese, il rinnovo di elite 100 elicoin al mese e il rinnovo di elite x12 100 elicoin al mese. Il rinnovo automatico su carta di credito prevede un accumulo una tantum di 1000 elicoin.

In caso di superamento della soglia SMS mensile, con le offerte Elimobile viene applicato un costo di 29 centesimi di euro per ogni messaggio inviato mentre, per quanto riguarda il traffico dati, in caso di superamento dei Giga inclusi durante il mese, la connessione internet viene bloccata in automatico fino al rinnovo dell’offerta.

Elimobile

Elimobile Easy, Elite ed Elite x12 includono tutte l’accesso alla community Elisium, ma solo Elite x12 offre anche il Servizio Concierge. Questo permette ai clienti di mettersi in contatto con un operatore, attraverso l’app ufficiale, per chiedere supporto o informazioni, ad esempio, su ristoranti, servizi per la casa, concerti, mostre o viaggi.

L’operatore virtuale non avrà una rete di vendita al dettaglio, dunque, le relative offerte si potranno sottoscrivere esclusivamente online. Sarà disponibile, però, un servizio clienti con call center situato in Italia.

Si specifica, infine, che chiunque deciderà di preordinare una SIM del nuovo MVNO, avrà diritto a partecipare ad un evento Elimobile, previsto per giovedì 12 maggio 2022, in cui saranno presenti anche alcuni influencer e tiktoker.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button