Streaming e TVTelco

Gianluca Vacchi: su Prime Video il documentario dell’influencer coinvolto in Elimobile

A partire dal 25 maggio 2022, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video (in oltre 240 paesi e territori nel mondo) il documentario “Gianluca Vacchi: Mucho Más“, che racconta la storia dell’imprenditore, influencer e dj, divenuto famoso per i video da milioni di visualizzazioni pubblicati sui suoi social, che è stato recentemente coinvolto nel progetto relativo al nuovo operatore virtuale di rete mobile, Elimobile.

Attualmente, Vacchi possiede oltre 22,2 milioni di follower su Instagram, 21,5 milioni su TikTok e 3 milioni su Facebook, per un pubblico totale di 46,6 milioni proveniente da tutto il mondo. Il documentario Original, però, intende mostrare ciò che si cela dietro il personaggio, rivelando aspetti della sua infanzia e mostrando i legami con la sua famiglia e i suoi amici.

A tal proposito, Georgia Brown, head of European Originals, Amazon Studios, ha dichiarato: “Speriamo di mostrare un lato di Gianluca che i suoi fan non hanno mai visto prima“.

Queste invece, le parole di Nicole Morganti, head of Italian Originals, Amazon Studios:

Siamo felici di poter annunciare il nuovo documentario Original italiano che ha per protagonista Gianluca Vacchi, uno dei personaggi più eclettici e discussi della scena contemporanea.

Questo progetto conferma ancora una volta l’impegno di Prime Video nell’offrire agli spettatori contenuti di alta qualità produttiva con un accesso inedito e senza filtri a personaggi con un seguito straordinario.

Vogliamo ringraziare Gianluca Vacchi per la generosità con cui ha intrapreso questo viaggio insieme a noi, mettendosi completamente in gioco e condividendo, come mai prima, aspetti ancora inediti e privati della sua vita, per mostrare al pubblico che oltre la prospettiva dei social c’è mucho mas.

Il documentario, prodotto in Italia da Masi Film e Indigo per Amazon Studios, potrà essere visto dai clienti Prime attraverso la relativa app, disponibile per Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire Tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV (gli episodi potranno anche essere scaricati sui dispositivi mobili per la visione offline senza costi aggiuntivi sull’abbonamento).

Gianluca Vacchi

Si ricorda, comunque, che di recente Gianluca Vacchi è stato coinvolto nel progetto Elimobile, il nuovo operatore virtuale italiano, il cui debutto è previsto per il 16 maggio 2022, che intende integrare la telefonia mobile con criptovalute, metaverso e social network.

Lo scorso 4 Marzo 2022, infatti, a Dubai è avvenuto il lancio di $ELITE, token ufficiale di Elimobile basato su blockchain Polygon, il cui progetto è stato guidato dal fondatore e CEO dell’azienda, Mario Colabufo, e proprio dallo stesso Gianluca Vacchi.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button