Prodotti Tech

Svelata la data di presentazione di realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition

Nella mattinata di oggi, giovedì 14 aprile 2022, l’azienda produttrice di smartphone realme lancia il primo telefono al mondo “Free Fire” in edizione limitata. Chiamato precisamente realme 9 Pro+ Free Fire Limited Edition, si tratta di un prodotto personalizzato che sarà presto disponibile sul mercato.

Il nuovo dispositivo verrà presentato in anteprima in Europa tra una settimana esatta, vale a dire il prossimo giovedì 21 aprile 2022.

Ai fini della personalizzazione di realme 9 Pro+, il brand asiatico ha deciso di collaborare con Free Fire, uno dei giochi più popolari e più scaricati degli ultimi anni, puntando sull’esperienza del mobile gaming, ormai in tendenza nei device di tutto il mondo.

Anche chiamato Free Fire o Free Fire Battlegrounds, Garena Free Fire è un videogioco sviluppato da 111dots Studio e Garena rilasciato a dicembre 2017.

Di tipo battle royale, appartiene a un genere che mescola avventura, azione e sparatutto in terza persona. L’obiettivo è rimanere l’ultimo sopravvissuto su un’isola in cui bisogna affrontare 49 avversari in una lotta tutti contro tutti.

Tra gli elementi che manifestano principalmente la personalizzazione di realme 9 Pro+ figurano un design ispirato al gioco, distinguibile nella parte posteriore sulla scocca del telefono, e una caratteristica confezione d’imballaggio esclusiva.

Con la scelta di affiancarsi a Free Fire, realme prosegue la politica di cooperazione con marchi di diversi segmenti alla ricerca di uno stile innovativo, a detta dell’azienda.

Difatti non è la prima volta che ci si ritrova davanti a collaborazioni di questo genere, considerando che in passato realme ha già personalizzato il design di alcuni suoi smartphone grazie all’intesa raggiunta con Dragon Ball.

Senza dimenticare che più volte si è rivolta a designer di fama internazionale per realizzare la grafica dei propri dispositivi.

È successo col francese José Lévy di Hermès in occasione del lancio delle realme Buds Q, ma anche col giapponese Naoto Fukasawa per la progettazione di GT Master Edition nel 2021 e della serie realme GT 2, presentata in Europa a fine febbraio 2022 durante il Mobile World Congress di Barcellona.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button