Prodotti Tech

Realme lancerà la sua ricarica per smartphone più veloce al MWC 2022

In vista di un importante evento in programma la settimana prossima a Barcellona a cavallo tra i mesi di febbraio e marzo 2022, l’azienda tecnologica realme prepara un nuovo lancio in ambito telefonico.

In occasione del Mobile World Congress, un’importante fiera sulla telefonia mobile organizzata annualmente dal 2006 nella città catalana, realme annuncerà l’arrivo di un’innovazione aziendale. Si tratta della tecnologia di ricarica degli smartphone più rapida mai prodotta dall’impresa cinese, a detta di realme.

Come visto infatti tempo fa, sempre più smartphone al giorno d’oggi dispongono di un sistema di ricarica rapida o ultra rapida. Dopo aver lanciato quella da 125 W negli scorsi mesi, realme è adesso pronta a mandare in commercio una nuova ricarica ancor più veloce. Ecco allora che dal prossimo 28 febbraio 2022 questa nuova soluzione farà il suo debutto in concomitanza con la nuova gamma di cellulari realme premium GT Series.

Ricarica rapida smartphoneLa nuova serie di dispositivi includerà anche il debuttante realme GT 2 Pro che monta il processore Snapdragon 8 Gen 1. Pure quest’ultimo prodotto, nuovo arrivo del reparto mobile dell’azienda di Shenzhen, sarà un’anteprima del Mobile World Congress 2022.

Secondo quanto dichiarato da realme, nell’anno in corso l’azienda punterà in modo particolare sulla tecnologia di ricarica rapida. A tal proposito pare, infatti, che il 70% del capitale di risorse in R&D (Ricerca e Sviluppo, dall’inglese Research and Development) sarà destinato proprio al settore delle innovazioni tecnologiche.

Nel 2022 si prevedono, dunque, copiosi investimenti sull’industria della tecnologia di ricarica veloce da parte di realme.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Rosario Savoca

Rosario Savoca è un ragazzo nato a Catania nel 2002 che coltiva le passioni per lo sport, la musica e la scrittura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button