Offerte Telefonia

Kena regala 30 Giga ai suoi clienti: nuova opzione per festeggiare 5 anni

Per i suoi già clienti, in occasione del suo quinto anniversario, Kena sta regalando 30 Giga di traffico dati utilizzabili in 30 giorni.

Oltre alla promozione dedicata ai nuovi clienti, valida per ottenere un buono Amazon in omaggio, il secondo brand di TIM ha lanciato infatti una nuova opzione aggiuntiva per già clienti, attivabile senza alcun costo tramite l’area clienti MyKena.

Con questa opzione, denominata appunto 30 Giga Gratis, i clienti dell’operatore virtuale possono ottenere 30 Giga per 30 giorni, utilizzabili con priorità rispetto a quelli dell’offerta principale.

Quando è possibile attivare l’opzione

Nel suo sito ufficiale, Kena indica che questa nuova opzione è attivabile fino al 5 Aprile 2022, in questo caso senza specificare alcun limite di orario (previsto invece nella promo per i nuovi clienti).

Come già detto, la promo è stata lanciata in occasione del quinto compleanno dell’operatore, festeggiato il 29 Marzo 2022. Attualmente, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, i già clienti possono ottenere i Giga gratuiti ancora per 6 giorni.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Kena Mobile

Maggiori dettagli su 30 Giga Gratis di Kena

Secondo quanto indicato da Kena, l’opzione non si rinnova in automatico e scade dopo i 30 giorni dal momento dell’attivazione.

Il traffico dati incluso nell’opzione è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea (in questo caso con un limite massimo di Giga).

A questo proposito, si specifica che l’utilizzo delle offerte nazionali in Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo N. 2016/2286.

Per poter utilizzare l’opzione, il credito residuo sulla SIM deve essere superiore a zero. In Italia, in caso di esaurimento dei Giga inclusi prima dello scadere delle 24 ore o dei 7 giorni, la navigazione in internet viene bloccata.

Per quanto riguarda invece i Giga non consumati al termine del periodo di validità, questi vengono persi definitivamente.

Ad ogni modo, Kena permette di utilizzare la rete TIM fino in 4G, in questo caso con una velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload (come indicato nel prospetto informativo dell’opzione). Si ricorda comunque che alcune offerte dell’operatore prevedono invece 60 Mbps in download.

Infine, si sottolinea che l’attivazione della promo e i Giga residui possono essere verificati tramite l’app Kena Mobile, accedendo all’area clienti MyKena sul sito dell’operatore o chiamando il servizio Fai da Te 40181.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button