Offerte TechOfferte Telefonia

WindTre: bracciale Comarch ConTe in promo in un’unica soluzione a 139,90 euro

WindTre ha reso disponibile una promo che permette di acquistare in un’unica soluzione il bracciale Comarch ConTe, pensato per i clienti anziani o che presentano disabilità, al prezzo di 139,90 euro, anziché 149,90 euro.

Comarch, l’azienda che ha creato il wearable messo a disposizione da WindTre, è una multinazionale attiva nel settore dell’elettronica e dell’informatica che produce e implementa soluzioni per il settore sanitario.

Il dispositivo impermeabile, disponibile in blu e progettato per essere indossato 24 ore al giorno (batteria da 400mAh con ricarica completa in 3 ore), ha lo scopo di aumentare la sicurezza di coloro che lo indossano e di offrire loro una maggiore indipendenza.

Il bracciale, infatti, permette di: contattare con un tocco i due numeri di emergenza memorizzati (è dotato di una nano SIM card); monitorare il battito cardiaco e i passi effettuati; rintracciare chi lo utilizza tramite il modulo GPS integrato e far scaricare al tutor un’app dedicata (Comarch CareMate), per avvisarlo in caso di necessità.

Come già raccontato da MondoMobileWeb.it (il bracciale salvavita era diverso), il dispositivo wearable è disponibile anche a rate mensili (con durata contrattuale di 24 mesi) in combo con l’offerta WindTre Full Care Easy Pay, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali, 500 MB di traffico internet, al costo di 8,99 euro mensili con Easy Pay.

WindTre

Il dispositivo Comarch ConTe, dunque, è incluso nell’offerta, anche se è previsto un anticipo di 39,99 euro e un costo di attivazione del device di 4,99 euro una tantum.

Il costo di attivazione dell’offerta, invece, è di 6,99 euro, mentre quello relativo all’attivazione della nuova SIM è di 10 euro, salvo promozioni.

A tal proposito, si specifica che l’offerta WindTre Full Care Easy Pay è destinata solo ai nuovi clienti e che l’addebito del costo mensile tramite Easy Pay avviene solo su un metodo di pagamento automatico, come carta di credito, conto corrente bancario o una delle carte conto abilitate.

Dal 6 Dicembre 2021, con le offerte WindTre Easy Pay, è possibile scegliere se pagare in un’unica soluzione l’intero costo di attivazione dell’offerta, pari a 49,99 euro, oppure pagare una quota iniziale (in questo caso di 6,99 euro), con rateizzazione della restante parte in 24 rate mensili (in questo caso, pari a 1,80 euro al mese), già  incluse nel costo mensile dell’offerta stessa.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, viene addebitata la restante parte del costo di attivazione per i soli mesi di mancata permanenza, a rate o in unica soluzione, secondo la scelta che sarà effettuata dal cliente WindTre in fase di attivazione.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
mondomobileweb.it

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button