Offerte TechOfferte Telefonia

WindTre annuncia in listino i nuovi modelli Samsung Galaxy S22

Oggi, 11 febbraio 2022, WindTre ha annunciato di aver aggiornato la lista dedicata agli smartphone acquistabili, aggiungendo alcuni modelli della linea Samsung Galaxy S22, tra cui l’Ultra 5G. Quest’ultimo è già ordinabile presso gli Store dell’operatore, in abbinamento a una delle offerte di rete mobile disponibili.

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G, dotato di S Pen integrata, intende coniugare, da un lato, le caratteristiche della serie Note e, dall’altro, la fotocamera e le prestazioni della serie S.

Gli smartphone della linea Galaxy S22 sono disponibili anche per i clienti business con partita IVA, in combo con le offerte WindTre Professional (ad esempio, l’offerta Professional World).

Si precisa, inoltre, che i clienti dell’operatore che decideranno di acquistare uno degli smartphone Galaxy S22 entro il 10 marzo 2022, potranno partecipare all’operazione a premi di Samsung, che permette di ricevere in omaggio un set di auricolari wireless Galaxy Buds Pro.

WindTre

In concomitanza con l’aggiornamento della sua lista smartphone, WindTre ha lanciato anche l’offerta “Smart Pack Protect Galaxy S22 edition“, in esclusiva per gli specifici modelli Samsung.

Questa include: 200 Giga mensili in 5G (a detta di WindTre, il 95,7% della popolazione è coperto con tecnologia 5G FDD DSS e il 50,1% anche con il 5G TDD), minuti illimitati ed accesso al call center senza attese, oltre alla protezione furto smartphone di Europ Assistance Italia, compagnia che si occupa di assistenza privata.

Per i clienti che scelgono di acquistare gli smartphone della famiglia Samsung Galaxy S22, anche con anticipo zero, l’offerta è disponibile al prezzo promozionale di 14,99 euro al mese (invece di 18,99 euro), a cui va aggiunto il costo del telefono (variabile in base al modello), a partire da 19,99 euro mensili.

Nel caso specifico, acquistando il device Samsung Galaxy S22 Ultra 5G da 128GB di ROM, in abbinamento all’offerta “Protect“, è previsto un importo aggiuntivo pari a 28,99 euro al mese, con un anticipo di 199,99 euro.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button