Offerte Tech

Samsung Single Black Promo: nuovo codice sconto per quasi tutti i prodotti online

A partire da oggi 11 Novembre 2021, Samsung mette a disposizione una nuova promo online, denominata Single Black Promo e valida per qualche giorno su quasi tutti i prodotti del suo shop.

L’iniziativa in questione, disponibile fino alle 23:59 del 14 Novembre 2021, salvo eventuali proroghe o cambiamenti, consiste in un codice sconto applicabile in fase di acquisto dopo aver aggiunto l’articolo all’interno del carrello.

Più nel dettaglio, inserendo il codice SINGLE11 nell’apposito campo (ecco il link diretto), i clienti possono ottenere uno sconto pari all’11%, applicato direttamente sul prezzo di vendita.

Come già detto, la nuova promo è valida da oggi 11 Novembre 2021, in particolare dalle ore 00:00. Il codice sconto può essere utilizzato su quasi tutti gli articoli del Samsung Shop online, ad eccezione di alcuni prodotti indicati in una pagina dedicata.

Per quanto riguarda questi ultimi, Samsung riporta i seguenti codici: HW-Q950T/ZF, HW-Q950T/ZF, HW-S61T/ZF, UE43AU7170UXZT, UE50AU7170UXZT, UE55AU7170UXZT, UE65AU7170UXZT e UE75AU7170UXZT.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

È importante specificare che il voucher non è cumulabile con altri codici, non produce interessi e non è rimborsabile né nominativo. Si specifica inoltre che il codice offerto con questa nuova promo non è cumulabile con il programma Samsung Value.

Come indicato nel sito ufficiale di Samsung, i prezzi e la disponibilità dei prodotti promozionati sono soggetti a variazioni. Inoltre, agli acquisti si applicano le “Condizioni Generali di vendita di Samsung Shop online”.

In occasione della Single Black Promo, nel sito ufficiale di Samsung è presente una pagina dedicata dove è possibile visualizzare diverse categorie di prodotti, suddivise nelle sezioni Mobile, TV & SoundBar, Elettrodomestici e Monitor.

All’interno di questa pagina viene sponsorizzata anche la promo Black Premium, che dal 2 al 25 Novembre 2021 permette di acquistare alcuni prodotti ricevendo un voucher da 250 euro, valido per eventuali ordini successivi sullo shop.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.