Tech

Samsung: Soundbar in regalo acquistando un TV della gamma Lifestyle

Samsung ha indetto una nuova iniziativa a premi, questa volta dedicata a tutti i clienti che acquistano uno dei nuovi smart tv The Serif o The Frame della compagnia coreana.

L’iniziativa è chiamata “Aggiungi stile alla tua casa”, e permette a tutti coloro che acquisteranno un televisore della gamma Samsung Lifestyle TV di ricevere in regalo anche una soundbar Serie S HW-S41T, mentre è ancora attivo il concorso di Samsung “Rinnova il TV” con supervalutazione dell’usato.

La partecipazione alla promozione indetta da Samsung è completamente gratuita, e prevede un totale di 695 soundbar erogabili, da valore di 199,00 euro ciascuna, per un montepremi totale di 138.305,00 euro.

I dispositivi della serie Lifestyle TV compatibili con l’iniziativa sono riconoscibili tramite i seguenti codici prodotto: QE32LS03TBKXZT, QE43LS03TAUXZT, QE50LS03TAUXZT, QE55LS03TAUXZT, QE65LS03TAUXZT, QE55LS01TAUXZT, QE49LS01TAUXZT, QE43LS01TBUXZT, QE43LS01TAUXZT.

La promozione è valida per gli acquisti effettuati tra il 15 Febbraio 2021 e il 28 Febbraio 2021, che dovranno essere registrati nel sito Samsung Members dopo aver compiuto la procedura prevista entro e non oltre il 15 Marzo 2021.

Per poter registrare correttamente il proprio dispositivo, i clienti interessati dovranno recarsi sul sito web di Samsung Members, effettuare il login o registrarsi con un nuovo account, e subito dopo procedere alla compilazione dell’apposito modulo legato alla promozione “Aggiungi stile alla tua casa”.

Per compilare il modulo è necessario indicare le proprie generalità e l’indirizzo civico presso il quale far recapitare il premio, caricando inoltre una foto della prova d’acquisto del prodotto, e una per intero dell’etichetta contenente il numero seriale dello stesso.

La foto del codice seriale deve essere effettuata esclusivamente all’etichetta posta sul retro del prodotto, mentre quelle scattate all’etichetta posta sulla scatola non saranno considerate valide, mentre la foto della prova d’acquisto deve essere fatta ad uno scontrino o ad un documento contenere il nome o il codice identificativo del dispositivo ed essere stata emessa nel periodo di validità dell’iniziativa.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

samsung lifestyle tv soundbar premio promozione

Samsung ricorda di compilare correttamente la sezione del modulo relativa all’indirizzo di consegna del premio, dal momento che non sarà possibile modificarla una volta effettuata la registrazione.

Se la registrazione alla promozione è andata a buon fine, tutti i partecipanti riceveranno un’email con oggetto “E-mail di partecipazione all’Operazione”, in cui viene confermata la corretta adesione all’iniziativa.

Tutti coloro che avranno ottenuto la conferma della registrazione, riceveranno entro 10 giorni lavorativi una email con oggetto “E-mail di validazione” se avranno caricato la documentazione corretta, mentre coloro che non avranno inserito correttamente i dati o avranno commesso errori per altri motivi riceveranno una email intitolata “E-mail di invalidità”.

Nel caso di foto a prove d’acquisto o ad etichette con codice identificativo poco leggibili o rovinate, alcuni partecipanti potrebbero ricevere un’ulteriore email chiamata “E-mail di verifica”, nella quale Samsung li inviterà a mandare entro 10 giorni altre foto in cui i dati richiesti siano leggibili.

Tutti i partecipanti che avranno fornito la documentazione valida e hanno visto arrivare la email di validazione, potranno ricevere la Soundbar Samsung Serie S HW-S41T entro 180 giorni dalla email, presso l’indirizzo indicato in fase di compilazione del modulo.

Samsung ricorda che in caso di mancata consegna, per via di indirizzo errato o incompleto, oppure per l’assenza del destinatario al momento del ritiro del pacco, il corriere lascerà un avviso per un secondo tentativo, fallito il quale il premio andrà in giacenza.

In caso mancato ritiro del prodotto in giacenza dopo 30 giorni trascorsi, la spedizione sarà annullata e il partecipante all’iniziativa perderà completamente il suo diritto all’ottenimento del premio.

Si ricorda infine che ogni prodotto della gamma Samsung Lifestyle TV registrato dà il diritto alla richiesta di un solo premio, e che coloro che vorranno assicurarsi di detenere il diritto di garanzia sul premio ricevuto dovranno conservare la bolla di consegna dello stesso fornita dal corriere.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Enrico Pesce

Laureato in lingue orientali e da sempre immerso nel mondo della tecnologia, delle comunicazioni e del web
Adv
Back to top button