Offerte Telefonia

Vodafone Internet Unlimited a 24,90 euro al mese con buono Amazon in omaggio

Sottoscrivendo online l’offerta di rete fissa Vodafone Internet Unlimited, attualmente disponibile al costo promozionale di 24,90 euro al mese, in questi giorni è possibile ottenere anche un buono Amazon da 50 euro in omaggio.

Per aderire all’iniziativa del buono Amazon, valida dal 18 al 21 Febbraio 2022 salvo cambiamenti, i nuovi clienti Vodafone Internet Unlimited possono attivare l’offerta in tutte le tecnologie disponibili.

Cosa include Vodafone Internet Unlimited

In versione online, Vodafone Internet Unlimited (ecco il link diretto) prevede connessione illimitata con Vodafone Station inclusa nel prezzo (in sconto merce), chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e una SIM dati con 1 Giga di traffico internet ogni mese.

Come già accennato, il prezzo attuale di questa offerta è pari a 24,90 euro al mese, in promozione invece che a 29,90 euro mensili. Al momento, nel sito ufficiale dell’operatore non è presente alcuna scadenza per quanto riguarda il costo promozionale, valido quindi fino a nuova comunicazione.

Sempre a proposito del costo mensile, si segnala che la stessa promo è disponibile anche nei negozi, ma in quel caso con scadenza 28 Febbraio 2022 salvo eventuali cambiamenti.

In caso di attivazione nei punti vendita fisici, le chiamate sono inoltre a consumo e il buono Amazon in omaggio non è disponibile.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Tecnologie di rete e servizi opzionali a pagamento

In base alla copertura del proprio indirizzo, Vodafone Internet Unlimited viene proposta in Fibra FTTH, in Misto Fibra Rame FTTC o in tecnologia ADSL.

In caso di Fibra FTTH con fino a 2,5 Gbps, al cliente viene fornita la Vodafone Wi-Fi 6 Station, ovvero il modem con ingresso diretto della fibra (senza modulo SFP o ONT esterna). Se invece si attiva l’offerta in FTTC o ADSL, il modem viene consegnato nel modello Vodafone Power Station.

Si specifica inoltre che con le tecnologie FTTC e FTTH è previsto anche il software Wi-Fi Optimizer, rivolto a migliorare le performance della connessione wireless. 

In fase di attivazione, il cliente può anche scegliere di personalizzare Internet Unlimited con alcuni servizi aggiuntivi a pagamento, come ad esempio il router 4G portatile Mobile Wi-Fi a 1 euro in più al mese per 24 mesi.

Sono disponibili anche le chiamate illimitate verso numeri fissi di USA, Canada e alcuni Paesi Europei, in questo caso al costo di 5 euro al mese.

Inoltre, sostenendo un costo di 3,99 euro mensili con primo mese gratis, è possibile attivare Digital Privacy & Security Family, mentre al prezzo di 2,99 euro mensili sempre con primo mese gratis, è disponibile il programma Happy Black Limited Edition.

Trattando sempre di opzioni aggiuntive, si segnala che il cliente può anche attivare 150 Giga al mese sulla SIM dati inclusa con l’offerta, sostenendo un costo mensile aggiuntivo di 4 euro.

Come funziona il recesso dall’offerta

Vodafone Internet Unlimited non prevede alcun costo di attivazione, permettendo ai clienti di disdire in qualsiasi momento restituendo la Vodafone Station.

In questo caso, se il cliente non effettua la restituzione del modem (prevista solo nei primi 24 mesi), Vodafone richiede un contributo pari a 70 euro per recesso entro i primi 12 mesi, oppure pari a 50 euro per cessazione tra il 13° e il 24° mese. In ogni caso, per coloro che richiedono il recesso o il passaggio a un altro operatore, è previsto un costo di disattivazione pari a 28 euro.

Si specifica inoltre che se il cliente aggiunge il router 4G portatile Mobile Wi-Fi, in caso di recesso dovrà sostenere anche le rate restanti per l’acquisto del dispositivo.

Il buono Amazon offerto da Vodafone

Per ottenere il buono Amazon in regalo, innanzitutto bisogna aspettare la consegna della Vodafone Station, inviata entro 10 giorni dalla conclusione del contratto. In seguito alla ricezione del modem verranno avviate le procedure per l’attivazione del servizio, mentre entro 45 giorni dall’attivazione si riceverà una mail con delle istruzioni da seguire.

Seguendo la procedura indicata nella mail, entro il 21 Maggio 2022 è necessario richiedere un codice univoco attraverso l’apposito modulo online. Il codice in questione sarà inviato entro 3 giorni dalla richiesta e dovrà essere inserito all’interno del sito dedicato entro 1 mese dall’avvenuto invio.

Infine, nella propria “Area Riservata” del sito in questione, sarà possibile effettuare subito o in differita il download del buono Amazon da 50 euro.

Il buono regalo, disponibile in formato digitale, non potrà essere utilizzato per acquistare altri buoni Amazon, per attivare o rinnovare l’iscrizione ad Amazon Prime o per scopi commerciali non autorizzati. Si specifica inoltre che i buoni regalo non possono essere ricaricati, rivenduti né convertiti in denaro.

Qualora si dovessero effettuare adesioni multiple alle offerte promozionate, il premio sarà riconosciuto soltanto a fronte della prima richiesta andata a buon fine.

Vodafone Internet Unlimited non è l’unica offerta con cui è possibile ottenere il buono. La stessa iniziativa è disponibile infatti anche per Vodafone Family Plan, l’offerta convergente fisso mobile, ma anche per la gamma Vodafone Casa Wireless, per i clienti che vogliono internet in tecnologia FWA.

Inoltre, il buono regalo Amazon è disponibile anche con Internet Unlimited e Family Plan nelle versioni V-MAX e Netflix Edition.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button