Offerte NewsVodafone

Vodafone: da alcuni giorni nuova versione dell’offerta di rete fissa Internet Unlimited

Vodafone, a partire da giorno 8 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, sta proponendo sul proprio sito l’offerta di rete fissa Internet Unlimited.

Tale offerta comprende internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gbps e chiamate illimitate verso fissi e mobili nazionali al costo di 29,90 euro al mese per i primi 48 mesi.

Il costo di attivazione è compreso nei 29,90 euro mensili. Di preciso si tratta di 48 euro, ma in questo caso l’anticipo da 24 euro è scontato del 100% e si dovrà quindi pagare solo un costo di 1 euro al mese per 24 mesi (24 euro in totale).

Il servizio Vodafone Ready è compreso nell’offerta senza costi aggiuntivi, il canone mensile dell’offerta include infatti il costo del servizio pari a 6 euro al mese. Vodafone Ready permette di ricevere il modem dell’operatore (Power Station) con relativa assistenza inclusa.

Dunque, come già spiegato da MondoMobileWeb, alla fine dei 24 mesi durante i quali va pagato il costo di attivazione, il canone mensile dell’offerta scenderà a 28,90 euro, mentre dopo 48 mesi, avendo finito di pagare il costo di Vodafone Ready, il prezzo di Internet Unlimited scenderà definitivamente 22,90 euro al mese.

L’offerta (ecco il link diretto) prevede anche una SIM dati Vodafone con 30 Giga in 4G al mese, salvo cambiamenti. Con Vodafone Ready, inoltre, fino all’effettiva attivazione della linea di casa (escluse le attivazioni su FTTH), si avranno 15 Giga di traffico dati in 4G al giorno, grazie alla promo “Instant Activation”.

La SIM dati e la Power Station vengono spedite direttamente a domicilio. Con Vodafone Ready, oltre all’assistenza da remoto e l’eventuale sostituzione e manutenzione gratuita al modem, si avrà a disposizione anche il servizio “Sempre Connessi”, che permette di ricevere Giga e minuti momentanei in caso di assenza di rete sulla propria linea fissa.

E’ incluso nell’offerta anche il Wi-Fi Optimizer. Si tratta di un software incluso nella Power Station, sia per attivazioni FTTC che FTTH (sono escluse le attivazioni ADSL), che ottimizza la connessione wireless verso i dispositivi.

Infine, è inclusa gratuitamente nell’offerta online Internet Unlimited anche Vodafone TV Base, servizio che include tutti i contenuti previsti di base da Vodafone TV. Si avranno dunque 6 mesi di Amazon Prime gratuiti con la possibilità di usufruire di Amazon Prime Video.

 

Per rimanere sempre aggiornati su nuovi post di TelefoniaTech.it è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech.it su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.

Articoli Correlati

Back to top button