MultimediaVodafone

Vodafone TV rinnova la partnership con Discovery Italia per rendere disponibili nuovi canali

Vodafone Italia e Discovery Italia hanno firmato un accordo per rendere disponibile Discovery Channel e i contenuti di Animal Planet a tutti i clienti di Vodafone Tv. Inoltre, nei prossimi mesi i clienti di Vodafone Tv potranno accedere anche ai contenuti esclusivi di Dplay PLUS.

Le due società hanno reso noto, tramite comunicato stampa datato 8 Luglio 2020, che per tutti i clienti di Vodafone Tv è ora possibile accedere a questi contenuti aggiuntivi di Discovery, oltre alla normale offerta di canali del gruppo Discovery in streaming e in modalità on demand come NOVE, Real Time, DMax, Giallo, Motor Trend, K2 e Frisbee, HGTV – Home & Garden TV e Food Network.

I clienti di Vodafone Tv possono accedere dalla propria TV, grazie al Vodafone TV Box, a tutti i canali del digitale terrestre. Si ha anche a disposizione la funzione di pausa, per fermare il programma che si sta guardando e, successivamente, scegliere quando farlo ripartire.

Inoltre, tramite la funzione di ricerca integrata nella Vodafone TV Box si può digitare il titolo del contenuto che si vuole vedere e appariranno tutte le applicazioni in cui è possibile trovarlo, come Netflix, Prime Video, NOW TV e YouTube. Applicazioni a cui è possibile accedere direttamente tramite Vodafone TV Box.

Oltre ai nuovi canali di Discovery Channel e di Animal Planet, l’accordo prevede che nei prossimi mesi gli utenti potranno accedere ai contenuti di Dplay PLUS, in modalità add-on all’abbonamento Vodafone TV.

Si ricorda che i servizi di Discovery, come Dplay PLUS, sono servizi di streaming a pagamento. Non è dunque da escludere che nei prossimi mesi potrebbero essere disponibili dei pacchetti ad-hoc per questi abbonamenti.

Dplay PLUS permette di poter vedere anteprime esclusive di contenuti premium dei canali free-to-air del gruppo, senza interruzioni pubblicitarie, oltre a serie tv in esclusiva e “box sets” dedicati ai titoli cult.

È possibile accedere ai contenuti di Discovery anche usando smartphone e tablet, tramite l’apposita applicazione per lo streaming.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Articoli Correlati

Back to top button