Offerte Telefonia

ho. mobile Hero: minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga a 8,99 euro al mese

Per i nuovi clienti ho. Mobile che provengono da specifici operatori, a partire da oggi 20 dicembre 2021 è disponibile una nuova offerta tariffaria, denominata ho. 8,99 150 Giga Hero e attivabile anche online con spedizione a domicilio o ritiro in edicola.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, il costo di attivazione previsto da questa offerta risulta gratuito, mentre per la nuova SIM ricaricabile è necessario sostenere un prezzo di 0,99 euro. L’offerta è attivabile fino a nuova comunicazione.

Bundle e costi della nuova offerta ho. Mobile

Con ho. 8,99 150 Giga (ecco il link diretto), ogni mese è possibile usufruire di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 150 Giga di traffico dati in 4G, il tutto al costo di 8,99 euro al mese.

Il rinnovo dell’offerta viene addebitato su credito residuo, ma il cliente ho. Mobile può comunque attivare il servizio di autoricarica scegliendo un metodo di pagamento automatico.

In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, quest’ultimo andrà in negativo. In questo caso, per tornare a utilizzare l’offerta tariffaria sarà necessario effettuare una ricarica, in modo da avere nuovamente credito maggiore di zero.

A tal proposito, si specifica che la ricarica è effettuabile tramite app, sito ufficiale e in tutti i punti vendita ho. Mobile, oltre che nelle tabaccherie, nelle ricevitorie, nelle edicole della rete M-Dis Distribuzione abilitate, nei bar collegati alla rete di Lottomatica Italia Servizi e nei punti vendita SisalPay abilitati.

Dettagli sulla portabilità del numero

Come già detto, questa offerta ho. Mobile è attivabile soltanto con portabilità da operatori specifici, ovvero Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

Più nel dettaglio, gli operatori virtuali sono i seguenti: CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, Fastweb, PosteMobile, CMLink Italy, Foll-In, Green Telecomunicazioni, LycaMobile, MUND_GSM, NTMobile, NV Mobile, NoiTel, Optima, Ovunque, Plintron, Rabona Mobile, Tiscali, UnoMobile, Welcome Italia, BT Italia, Withu, Enegan, Spusu Italia, WIngs Mobile Italia, Elite Mobile, Italia Power e Feder Mobile.

Se il cliente non effettua la portabilità del numero entro 15 giorni dall’attivazione, il prezzo scontato di 7,99 euro al mese viene annullato e l’offerta si rinnoverà a 17,99 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

ho. Mobile

Servizi ho. Mobile inclusi e altre info

I servizi accessori SMS ho. chiamato, navigazione hotspot, 42121 per credito residuo, avviso di chiamata e trasferimento di chiamata, sono inclusi con tutte le offerte dell’operatore virtuale.

Sono invece esclusi e bloccati i servizi digitali a pagamento, come oroscopi e suonerie, e i numeri a pagamento 199 e 899 (comunque attivabili dall’app ufficiale in qualsiasi momento). Inoltre, il servizio di Segreteria Telefonica e quello MMS non sono previsti.

In caso di superamento dell’interno bundle dati incluso, è previsto il blocco automatico della navigazione in internet. Il cliente ho. Mobile, con l’offerta ho. 8,99 150 Giga, non può usufruire del servizio Riparti.

Roaming UE e rete di appoggio

In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea, nei Paesi dell’Area Economica Europea (EEA) e nel Regno Unito (per il momento), i minuti e gli SMS sono validi alle stesse condizioni nazionali, mentre il traffico dati è utilizzabile solo entro un certo limite, pari a 5,9 Giga al mese fino al 30 Giugno 2022.

ho. Mobile è un brand di VEI, società controllata al 100% da Vodafone Italia. Attualmente, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G, l’operatore virtuale si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile.

Con la nuova offerta ho. 8,99 150 Giga, è prevista una velocità massima di navigazione pari a 30 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.