Offerte Telefonia

Vodafone per Under 18: Special 100 Digital Edition anche in portabilità a 9,99 euro al mese

A partire da oggi 6 Dicembre 2021, l’offerta tariffaria Vodafone Special 100 Digital Edition dedicata ai nuovi clienti Under 18, precedentemente valida solo per nuovi numeri, può essere attivata anche in portabilità sempre al costo di 9,99 euro al mese.

Per sottoscrivere questa offerta, disponibile anche in versione operator attack con costi di attivazione differenti, i clienti Under 18 devono recarsi presso un negozio Vodafone aderente entro il 16 Gennaio 2022, salvo eventuali cambiamenti.

Bundle inclusi e piano base

Vodafone Special 100 Digital Edition prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati 4G a 9,99 euro al mese.

La variante per i nuovi clienti Under 18, ovvero coloro che non hanno più di 18 anni, è stata lanciata il 4 Dicembre 2021 esclusivamente per nuove numerazioni. Adesso, come già detto è possibile anche richiedere la portabilità, a prescindere dall’operatore da cui si proviene.

In ogni caso, il piano preattivo sulla nuova SIM è Vodafone 25 New, il quale include diversi servizi come l’ascolto della Segreteria Telefonica e i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall, in questo caso detariffati.

Con il piano base è previsto anche Smart Passport+, che al costo di 3 euro offre 60 minuti, 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America, solo in caso di utilizzo (6 euro con bundle differenti in altri paesi).

Inoltre, Vodafone 25 New permette di abilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno, che al costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta avvisa il cliente del corretto recapito di un suo SMS.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Costo iniziale e dettagli sul traffico incluso

Per i clienti Under 18, il costo di attivazione previsto dall’offerta è pari a 6,01 euro e va sommato al prezzo della nuova SIM Vodafone.

I minuti e gli SMS inclusi con questa offerta sono illimitati e validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre in caso di superamento dell’intero bundle dati è previsto il blocco della navigazione fino al rinnovo successivo.

Sempre per riguarda il traffico internet, si specifica che i Giga sono validi anche in hotspot, mentre quelli non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo.

In Roaming nei Paesi dell’Unione Europea e nel Regno Unito, i minuti e gli SMS sono validi alle medesime condizioni nazionali, mentre il traffico dati prevede un limite mensile.

Altre info su Vodafone Special 100 Digital Edition

Con l’offerta Special 100 Digital Edition, è incluso a tempo indeterminato e senza costi aggiuntivi il programma di fidelizzazione Vodafone Happy Black, con il quale è possibile avere sconti e premi grazie ad alcune partnership con altre aziende.

Grazie all’opzione Happy Black Free, disponibile in automatico entro 72 ore dall’attivazione, il servizio rimane attivo a 0 euro al mese, salvo disattivazione dell’offerta base.

In caso di addebito su credito residuo, l’offerta include anche la continuità di servizio (tramite Vodafone 25 New), con la quale è possibile chiamare e navigare in internet anche con credito negativo.

Nello specifico, sostenendo un costo di 99 centesimi di euro si ottiene traffico senza limiti per 24 ore, ma se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro.

Con Special 100 Digital Edition questo meccanismo viene detariffato, ma finché il pagamento automatico del rinnovo risulta attivo non è previsto comunque alcun costo.

Si evidenzia inoltre che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, l’operatore avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

In sintesi Special 100 Digital Edition a 9,99 euro al mese è attivabile da tutti i nuovi clienti Vodafone Under 18 (con o senza portabilità) e dai nuovi clienti Vodafone che provengono da iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Adv
Back to top button