Offerte Telefonia

Vodafone: offerte operator attack online con fino a 100 Giga e buono spesa di 30 euro

Con le attuali offerte operator attack proposte da Vodafone all’interno del suo sito ufficiale, è disponibile una nuova promozione che permette di ottenere un buono spesa di 30 euro utilizzabile in alcuni supermercati.

Come riportato da MondoMobileWeb.it, l’iniziativa di Vodafone è disponibile fino al 21 Febbraio 2021 ed è rivolta esclusivamente ai consumatori residenti o domiciliati in Italia, non ancora clienti dell’operatore per servizi di telefonia mobile.

Per aderire alla promozione, resa disponibile nella giornata di ieri 16 Febbraio 2021, è necessario accedere alla pagina dedicata online (ecco il link diretto) e indicare il proprio operatore di provenienza, in base al quale è possibile attivare una delle offerte promozionate.

Una di queste è la Vodafone Special 50 Digital Edition, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G al costo di 7 euro al mese.

L’offerta è attivabile se si proviene da Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce), e il costo di attivazione è gratuito.

Vodafone Special 100 Digital Edition, invece, propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,99 euro al mese (con Smart Pay).

I clienti che possono effettuare l’attivazione di quest’offerta sono coloro che provengono da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri Operatori Virtuali (esclusi ho. Mobile, Kena Mobile, Very Mobile e CoopVoce).

È previsto un costo di attivazione gratuito ed è incluso senza alcun costo aggiuntivo il servizio di fidelizzazione Vodafone Happy Black.

Passando alla Vodafone Special Minuti 50 Giga, questa prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G a 9,90 euro al mese. È attivabile se si proviene da CoopVoce e prevede un costo di attivazione gratuito.

Infine, Vodafone Special Unlimited offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 2G, 3G, 4G a 9,90 euro al mese. L’offerta è disponibile per chi proviene da Kena Mobile, con costo di attivazione pari a 12,10 euro.

Dal 19 Aprile 2020, con tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone viene attivato di default il piano base denominato Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che normalmente sono tariffati a consumo, solo in caso di utilizzo. Nel dettaglio, è previsto un costo di 0,12 euro al giorno per i servizi Chiamami e Recall e 1,50 euro al giorno per la Segreteria Telefonica.

Nel caso delle offerte Special 100 Digital Edition e Special 50 Digital Edition, tuttavia, questi servizi vengono detariffati, grazie all’attivazione automatica delle Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Nelle offerte con minuti e SMS illimitati, questi sono validi nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. Per le offerte che non includono gli SMS nel bundle, questi hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno (se si mantiene il piano Vodafone 25 attivo).

In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti al rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile unirsi al canale Telegram di TelefoniaTech per rimanere sempre aggiornati.

Vodafone

Per quanto riguarda il premio che è possibile ricevere tramite la promozione, questo consiste in uno o più buoni spesa, per un importo complessivo di 30 euro. Si specifica che l’adesione all’offerta promozionata deve avvenire esclusivamente online mediante la sezione dedicata e senza ausilio di un operatore Vodafone.

Entro i 30 giorni successivi all’adesione dell’offerta, salvo nel caso in cui si eserciti il diritto di recesso nei 14 giorni successivi alla conclusione del contratto, il cliente riceverà una mail contenente le istruzioni per richiedere un codice da utilizzare per ottenere il buono spesa.

Nel dettaglio, il cliente avrà tempo fino al 16 aprile 2021 per inviare la richiesta mediante l’apposito modulo online e successivamente ricevere, entro 3 giorni, una mail contenente il codice univoco in questione.

Questo dovrà essere inserito all’interno del sito dedicato entro 1 mese dall’avvenuto invio da parte dell’operatore. Si specifica che il sito web in questione non è ancora attivo e sarà abilitato soltanto prima dell’inizio della procedura di invio dei codici.

Una volta completato l’ordine, il cliente potrà effettuare subito, o in modalità differita, il download del buono spesa selezionato, accedendo alla propria “Area Riservata”.

Saranno disponibili due opzioni per ottenere il premio: l’emissione di un solo buono per una sola delle insegne convenzionate (il valore sarà di 30 euro soltanto per il marchio scelto) oppure l’emissione di un buono per più di uno dei marchi disponibili (l’importo di 30 euro sarà suddiviso in base al numero di buoni richiesti e sulla base del singolo valore facciale).

Ogni buono spesa è ottenibile in formato digitale o stampabile e può essere utilizzato a scelta tra i supermercati Ali Aliper, Bennet, Carrefour, Conad, Despar, Iper, Maxidi, Megamark, Pam.

Si specifica che le offerte promozionate, in quanto dedicate a consumatori e relative ad un uso privato del servizio di telefonia mobile, non possono essere sottoscritte da titolari di partita IVA per uso professionale o aziendale.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button