Anteprime e RumorsOfferte Telefonia

Passa a CoopVoce fino al 10 Gennaio 2022: ritorna 30 euro di traffico telefonico bonus

I nuovi clienti CoopVoce che richiedono la portabilità del numero tra il 2 Dicembre 2021 e il 10 Gennaio 2022, con una delle offerte “Evo 100, 30, Voce & SMS” riceveranno 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio.

L’iniziativa è valida per le portabilità richieste a punto vendita, con Self SIM e online. Il bonus è utilizzabile verso tutti e senza vincoli, ad eccezione del traffico internazionale. Ogni cliente può beneficiare del bonus di 30 euro al massimo su 2 linee.

Il bonus non viene erogato in caso di sottoscrizione di altre iniziative che prevedono un accredito di bonus. L’uso del servizio e personale, secondo quanto previsto dall’articolo 4 delle Condizioni Generali di Contratto di CoopVoce.

Come già anticipato da MondoMobileWeb.it, la promozione non è valida per chi passa a CoopVoce con altre offerte della gamma Evo come ad esempio Evo 10 ed Evo 50.

CoopVoce Evo 100, 30 e Voce & Sms

Nel dettaglio, Coopvoce Evo 30 offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet mobile fino in 4G al costo di 6,90 euro al mese.

CoopVoce Evo 100 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 8,90 euro al mese.

CoopVoce Evo Voce & SMS offre ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 1000 SMS verso tutti e anche 100 Mega di traffico dati, al costo di 4,50 euro al mese.

Se viene consumato tutto il traffico dati disponibile dell’offerta sottoscritta, la navigazione in internet viene inibita senza costi aggiuntivi. Per chi sottoscrive l’offerta Evo Voce & SMS in caso di superamento del traffico dati la navigazione si riduce a 32 kbps.

Con la rete 4G di Tim, tutte le offerte CoopVoce permettono di raggiungere una velocità massima di 100 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Possibilità di rinnovare l’offerta in anticipo

Corrispondendo il costo mensile, con CoopVoce è possibile anticipare il rinnovo dell’offerta in caso di esaurimento di minuti, SMS o Giga, attraverso l’app, l’Area Clienti del sito, chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 o il Servizio Clienti 188 oppure inviando un SMS.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, le offerte CoopVoce vengono sospese per 30 giorni, durante i quali il traffico dati è inibito, mentre il traffico voce e gli SMS vengono tariffati secondo le condizioni previste dal piano tariffario. Per riattivare l’offerta è necessario ricaricare la propria SIM entro la scadenza dei 30 giorni (in caso contrario, l’offerta viene disattivata).

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

CoopVoce

Costi di attivazione CoopVoce Evo

Per i nuovi clienti CoopVoce che acquistano una nuova SIM ricaricabile CoopVoce con spedizione a domicilio è previsto un costo unico iniziale di 9,90 euro, che comprende spedizione, attivazione, costo della nuova SIM e primo mese dell’offerta tariffaria scelta.

Con le offerte CoopVoce, in caso di attivazione online è prevista la procedura di video identificazione, che consente di effettuare il riconoscimento dell’intestatario. In caso di portabilità, una volta andata a buon fine la video identificazione, il numero di telefono passerà in CoopVoce entro 3 giorni lavorativi.

In alternativa, se il nuovo cliente CoopVoce in portabilità prenota online l’attivazione delle offerte Evo e sceglie di ritirare in un “negozio” Coop, dovrà sostenere il costo della nuova SIM (10 euro con 5 euro di credito incluso) e una prima ricarica telefonica minima per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

Il credito incluso nella SIM è composto da 1 euro di traffico telefonico e 4 euro di bonus. Quest’ultimo non è rimborsabile in caso di cessazione della linea e non può essere trasferito in caso di portabilità del numero.

Le offerte CoopVoce Evo possono essere attivate anche dai già clienti che devono sostenere un costo di attivazione di 9 euro, da sommare al primo mese dell’offerta.

Il bonus di 30 euro non è valido per i già clienti e per i nuovi clienti CoopVoce che attivano un nuovo numero.

Roaming UE

Dal 26 agosto 2021, nelle note ufficiali di Evo 30 ed Evo 100, viene specificato che i clienti dell’operatore virtuale che decideranno di attivare una delle due offerte e viaggeranno all’interno di un qualsiasi altro Paese dell’Unione Europea, per i primi 30 giorni, avranno la possibilità di utilizzare tutti i Giga contenuti nella propria offerta.

Superati i 30 giorni consecutivi, il cliente potrà utilizzare una quantità di Giga conforme a quanto previsto dai regolamenti UE vigenti.

Le offerte Coopvoce continuano a essere non valide per il traffico internazionale, il traffico roaming extra UE e per le numerazioni a sovrapprezzo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Adv
Back to top button