Offerte Telefonia

Tiscali, nuovo spot radio in arrivo: Ultrainternet Fibra a 25,95 euro al mese

A partire da domenica 31 Ottobre 2021, Tiscali andrà in onda con un nuovo spot radio, prodotto dallo studio creativo TRAMA di Milano e dedicato alla nuova offerta di rete fissa Ultrainternet Fibra, attivabile al costo di 25,95 euro al mese.

Il nuovo spot, disponibile dal 31 ottobre 2021 al 21 novembre 2021 nelle versioni da 30 e 15 secondi, sarà in onda su Spotify e sulle principali emittenti nazionali (Deejay, M2O, Capital, RTL 102.5, Radio Zeta Radio Freccia, Radio 105, Virgin Radio , Radio 101 RMC, RDS, Radio Rai, Radio Kiss Kiss e Team Radio), per un periodo di 3 settimane.

Come indicato da Tiscali, l’obiettivo di questa nuova campagna pubblicitaria in radio consiste in una comunicazione semplice e diretta, ricordando allo stesso tempo il trionfo dell’operatore negli Italy Speedtest Awards.

Nello specifico, il premio era riferito al periodo compreso tra il primo e il secondo trimestre del 2021, e prevedeva uno Speed Score di 82,77 punti.

Per quanto riguarda la nuova offerta Ultrainternet Fibra, l’attivazione sarà possibile da oggi 29 Ottobre 2021, presso i negozi Tiscali, nel sito ufficiale dell’operatore e tramite il numero 130.

Di base, l’offerta di rete fissa comprenderà nel prezzo anche un modem Super Wi-Fi, mentre a 2 euro in più al mese si potrà attivare UltraInternet Fibra Full con chiamate illimitate senza scatto alla risposta e l’opzione Smart Home inclusa gratuitamente per i primi 6 mesi.

Con il servizio Smart Home sarà prevista anche una Lampadina Smart in omaggio, ma dopo i primi 6 mesi bisognerà sostenere un costo di 2 euro mensili in più.

In sintesi sono previsti:

Profili Standard disponibili sia nelle versioni con chiamate a consumo che incluse a partire da 25,95 euro mese a tempo indeterminato. Il cliente risparmia 2 euro rispetto al costo mensile a regime delle precedenti offerte. Viene inoltre introdotto nella aree TIM un nuovo modem con WiFi 6;

Profili Smart Home un’unica offerta con chiamate incluse a 27,95 euro mese a tempo indeterminato. Il cliente risparmia 2 euro rispetto al canone a regime delle precedenti offerte;

Profili bundle (fisso più mobile) un’unica offerta con chiamate incluse a 23,95 euro mese a tempo indeterminato e una SIM mobile con 100 giga al mese di traffico a 7,99 euro al mese. Il cliente risparmia 6 euro rispetto al canone a regime della precedente offerta.

Tutte le offerte di rete fissa prevedono un costo di attivazione di 96 euro suddiviso in 24 rate mensili da 4 euro, ma già incluse nel costo mensile. Su rete Open Fiber viene consegnato dal tecnico un modem “Super Wi-Fi”, principalmente un Fritz!Box 7530 salvo esaurimento scorte. Su rete Fastweb vengono spediti tramite corriere i modem standard, Zyxel o Technicolor.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Telefonia Tech

TelefoniaTech.it nasce con l’obiettivo di informare i lettori su cosa succede nella telefonia e nel mondo della tecnologia.
Adv
Back to top button