Offerte Telefonia

Porta tutti in ho. Mobile: buoni Amazon fino a 150 euro e ricariche fino a 100 euro

Dal 21 ottobre 2021 e fino al 31 gennaio 2022, salvo cambiamenti, l’operatore virtuale di telefonia mobile ho., mette a disposizione dei propri clienti una nuova iniziativa, denominata “Porta tutti in ho.”, che permette di ottenere fino a 150 euro in buoni Amazon e ricariche telefoniche fino a 100 euro.

ho. Mobile è un brand di VEI (società controllata al 100% da Vodafone Italia) che attualmente, si occupa solo del mercato consumer ricaricabile della telefonia mobile, appoggiandosi alla rete Vodafone in 2G e 4G.

Nello specifico, l’iniziativa Porta tutti in ho. è dedicata a tutti i già clienti che invitano altre persone a passare ad ho. Mobile, ma prima di ottenere i relativi premi è necessario che i nuovi clienti invitati effettuino il primo rinnovo mensile dell’offerta sottoscritta.

Come già spiegato da MondoMobileWeb.it, sono previste due diverse modalità per ottenere i suddetti premi: la modalità “ho. Tanti Amici 2.0” (Easy) e quella “ho. Ambassador” (Pro).

La prima permette ai già clienti di invitare fino a 10 amici e di ricevere una ricarica omaggio di 5 euro per ognuno di loro che passa ad ho. Mobile ed effettua il primo rinnovo della propria offerta, fino a un massimo di 50 euro. Inoltre, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

Tutti i clienti dell’operatore telefonico che riescono a ottenere 50 euro tramite questa modalità (portando 10 amici), riceveranno un’ulteriore ricarica di 50 euro.

La seconda modalità (“ho. Ambassador”), invece, permette ai già clienti di invitare fino a 30 amici e di ricevere un buono Amazon di 50 euro ogni 10 amici che passano a ho. Mobile ed effettuano il primo rinnovo delle proprie offerte, fino a un massimo di 150 euro.

Anche in questo caso, ogni invitato riceve 5 euro di ricarica omaggio dopo il primo rinnovo dell’offerta attivata.

Ai fini della promo Porta tutti in ho., con la modalità “Easy” bisogna condividere un codice univoco generato dal sistema, mentre con la modalità “Pro” è possibile creare un proprio nickname o un hashtag dedicato.

Il cliente ho. Mobile può partecipare ad entrambe le modalità descritte, ma deve invitare amici diversi per ognuna di esse.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Porta tutti in ho.

È bene specificare che, in tutti i casi, la SIM ho. Mobile dell’invitato può essere attivata esclusivamente online, con consegna a domicilio, oppure con prenotazione tramite il sito ufficiale dell’operatore, con ritiro e pagamento nelle edicole convenzionate.

Una volta che la SIM risulterà attiva, l’invitato potrà a sua volta diventare un invitante, ma senza che ciò implichi ulteriori benefici per l’invitante che, in precedenza, lo aveva invitato a passare ad ho. Mobile.

Con riferimento al primo rinnovo dell’offerta, infine, si precisa che qualora l’invitato, a seguito dell’attivazione della nuova SIM, decida di passare dall’offerta sottoscritta ad un’altra (sempre di ho. Mobile), il relativo primo rinnovo verrebbe posticipato al mese successivo in base alla data di cambio offerta. Di conseguenza, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio di 5 euro a favore dell’invitante decorrerebbe da tale primo rinnovo.

Oltre a ciò, nel caso in cui l’invitato finisca i Giga inclusi nella propria offerta prima della scadenza del primo rinnovo e utilizzi l’opzione “Riparti”, il primo rinnovo verrebbe posticipato in base alla data di attivazione dell’opzione.

Per questo motivo, anche il termine di 24 ore per l’erogazione della ricarica omaggio di 5 euro a favore dell’invitante decorrerebbe da tale primo rinnovo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma
Back to top button