Streaming e TV

Champions League: come vedere Juventus – Chelsea su Amazon Prime Video

Nell’ambito della fase a gironi della Champions League 2021/2022, domani, mercoledì 29 settembre 2021, verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video la partita Juventus – Chelsea.

Il palinsesto dedicato all’evento, in diretta dall’Allianz Stadium di Torino, sarà disponibile a partire dalle ore 19:30, con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

La telecronaca della partita tra Juventus e Chelsea è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, nella VAR Room di Prime Video, Gianpaolo Calvarese, e, a bordo campo, Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato.

Nella rosa dei commentatori Prime Video farà parte anche Patrice Evra, insieme a Giulia Mizzoni, Claudio Marchisio e Gianfranco Zola.

In merito al prepartita di Juventus – Chelsea, dopo il debutto della scorsa settimana, torna su Prime Video “Oltre i titoli”, l’appuntamento settimanale dedicato alla Champions League, condotto da Valentina Ballarini, con ospiti dal mondo dello sport, del giornalismo e dei social. Saranno presenti nella puntata di domani Fabrizio Biasin, Fabiana della Valle e Bugo.

Durante l’highlight show del postpartita, in onda a partire dalle ore 23:15, ci saranno, invece, Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Luca Toni.

Champions

Sia i match che gli show postpartita dedicati alla UEFA Champions League (inclusi nell’abbonamento Amazon Prime senza costi aggiuntivi) saranno disponibili sia in live streaming che on demand su Prime Video (ecco il link diretto).

In particolare, gli highlights di tutti i match di UEFA Champions League giocati martedì 28 e mercoledì 29 settembre 2021 saranno disponibili a partire dalle ore 23:15 di mercoledì 29 settembre 2021.

Si specifica, infine, che Alexa ha aggiunto la nuova skill “Prime Video UEFA Champions League Highlights”, tramite la quale, su tutti i dispositivi con integrazione Alexa dotati di schermo e su Fire TV Stick, è possibile rivedere gli highlights delle partite, dicendo “Alexa, apri gli highlights di UEFA Champions League”.

Le azioni riguardanti i 16 match di Champions League in esclusiva su Prime Video saranno sempre disponibili per la riproduzione post partita, mentre gli highlights di tutti gli altri match del martedì e del mercoledì saranno riproducibili fino alle 23:59 di giovedì.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram.

Ileana Gira

Ileana, classe 1994 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell’arte in ogni sua forma.
Adv
Back to top button