Streaming e TV

Champions League in streaming e in TV: tariffe e dove guardare le partite di calcio

La stagione 2021/2022 di Champions League, la più importante e prestigiosa competizione calcistica continentale per squadre di club organizzata dalla UEFA, è disponibile per la visione su Amazon Prime Video, Sky, NOW, Mediaset e sul suo servizio a pagamento Infinity+ (anche con TIMVISION).

I match di Champions League in esclusiva su Amazon Prime Video

Alcuni match di UEFA Champions League sono inclusi nell’abbonamento offerto da Amazon Prime Video. Nello specifico, la piattaforma streaming possiede i diritti per la trasmissione esclusiva di 16 partite del mercoledì sera.

I nuovi iscritti Prime (ecco il link diretto) dopo un periodo di prova di 30 giorni, vedranno rinnovato automaticamente il proprio abbonamento al costo di 36 euro all’anno oppure a 3,99 euro al mese, con cancellazione effettuabile in qualsiasi momento.

Agli studenti universitari, invece, viene offerto un periodo di 90 giorni senza costi aggiuntivi, superato il quale Prime Student si rinnova automaticamente al prezzo di 18 euro all’anno (anziché 36 euro) fino alla laurea, per un massimo di 4 anni (l’iscrizione è cancellabile in ogni momento).

Quali partite di Champions sono incluse con Sky e NOW?

Grazie ai diritti audiovisivi delle coppe europee di calcio, acquistati lo scorso febbraio 2021 e validi per i prossimi 3 anni (dal 2021 e fino al 2024), Sky trasmetterà, in totale, 121 delle 137 partite di Champions League previste per ogni stagione.

La competizione è inclusa nel pacchetto aggiuntivo “Sky Sport”, al costo di 16 euro al mese. Questo prezzo si andrebbe a sommare a quello delle offerte base attualmente disponibili per l’attivazione, ovvero “Sky TV” (a 14,90 euro al mese) o, in alternativa, “Intrattenimento plus” (a 19,90 euro al mese).

Le 121 partite di Champions League sono disponibili anche su NOW (ecco il link diretto), il servizio streaming di Sky, acquistando il relativo “Pass Sport“, al prezzo di 14,99 euro mensili.

Champions League

L’accordo tra Amazon e Sky

Lo scorso 9 agosto 2021, comunque, la società controllata da Comcast ha annunciato un accordo triennale con Amazon, tramite cui gli abbonati Business di Sky possono seguire via satellite anche le 16 partite di UEFA Champions League e la Supercoppa UEFA, trasmesse da Amazon Prime Video per il triennio 2021/2024.

Tramite l’accordo, dunque, Sky amplia la propria offerta di Coppe Europee disponibile per i locali pubblici abbonati (come bar e hotel), i quali, per le stagioni dal 2021 al 2024, avranno a disposizione anche tutti i match di UEFA Champions League (ovvero le 121 partite già disponibili su Sky e le 16 di Amazon Prime Video).

La Champions League in chiaro e a pagamento con Mediaset

Per quanto riguarda Mediaset, invece, questa trasmetterà gratuitamente in chiaro, sulle reti generaliste e online, una partita di ogni turno della UEFA Champions League, compresa la finale, per un totale di 17 incontri.

Dalla stagione 2021/2022 e fino al 2024, inoltre, Mediaset metterà a disposizione altri 104 match a stagione, ad esclusione di uno per ogni turno di Champions, in diretta streaming a pagamento tramite la piattaforma Mediaset Infinity (con il servizio a pagamento Infinity+).

L’abbonamento ad Infinity+ (ecco il link diretto) prevede una prova gratuita di 7 giorni, dopo la quale il servizio si rinnova, a scelta, ogni mese (a 7,99 euro mensili), semestralmente (a 39 euro ogni 6 mesi) oppure ogni anno (a 69 euro ogni 12 mesi), con possibilità di disattivazione dell’abbonamento.

Si specifica, infine, che chiunque fosse interessato può usufruire dei contenuti inclusi con il servizio Infinity+ (compresa la Champions League) anche tramite l’attivazione di uno dei pacchetti Calcio e Sport di TIMVISION. Infinity+ è incluso in questi pacchetti per 12 mesi dall’attivazione.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.