TV e Streaming

Conference League in streaming e in TV: tariffe e dove guardare le partite di calcio

La stagione 2021/2022 di UEFA Europa Conference League, la nuova competizione calcistica terza per prestigio dopo la Champions e l’Europa League, è disponibile per la visione su DAZN (anche con TIMVISION), Sky e NOW.

La Conference League con DAZN

Attualmente, salvo cambiamenti, l’abbonamento mensile alla piattaforma streaming sportiva, DAZN (ecco il link diretto), ha un costo mensile pari a 29,99 euro al mese, con eventuale disdetta gratuita.

L’abbonamento, con Europa League inclusa, permette di connettere fino a 6 dispositivi e guardare i contenuti, contemporaneamente, su 2 diversi device.

In alternativa, nei principali negozi di elettronica, supermercati, ma anche nei tabacchi, bar e negozi abilitati Mooney o Puntolis, è possibile trovare le carte e i codici prepagati DAZN, disponibili nelle versioni da 1 mese (a 29,99 euro), 3 mesi (a 79,90 euro) e 6 mesi (a 149,90 euro).

DAZN incluso nelle offerte TIMVISION

I contenuti offerti da DAZN (tra cui la Conference League), inoltre, sono disponibili con le offerte TIMVISION Calcio e Sport, ovvero:

  • TIMVISION Calcio e Sport (con DAZN e Infinity+) al costo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Disney+ (con DAZN, Disney+ e Infinity+) al costo di 34,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Calcio e Sport con Netflix (con DAZN, Netflix e Infinity+) al costo di 39,99 euro al mese a tempo indeterminato;
  • TIMVISION Gold (con DAZN, Disney+, Netflix e Infinity+) al costo di 44,99 euro al mese a tempo indeterminato.

I clienti che attivano TIMVISION Calcio e Sport su SIM mobile TIM ottengono anche 1 Giga di traffico dati incluso, terminato il quale la velocità di navigazione viene ridotta a 32 Kbps.

Il costo di attivazione dei pacchetti TIMVISION Calcio e Sport è di 55,99 euro. Al momento dell’attivazione, è previsto un pagamento in anticipo una tantum di 19,99 euro, i restanti 36 euro, invece, saranno rateizzati in 12 rate mensili da 3 euro ciascuna, già inclusi nei costi mensili delle offerte Calcio e Sport.

In caso di recesso anticipato, sarà mantenuta la rateizzazione del contributo di attivazione fino alla scadenza prevista, oppure si potranno pagare le rate residue in un’unica soluzione.

Conference League

L’offerta Kena TIMVISION

Kena Mobile, l’operatore virtuale e secondo brand di Tim, ha reso disponibile l’offerta Kena TIMVISION, che comprende anche i contenuti calcio e sport di DAZN (compresa la Conference League), al prezzo di 29,99 euro al mese a tempo indeterminato.

L’offerta è l’equivalente del pacchetto base TIMVISION Calcio e Sport venduto da Tim, con incluso 1 Giga di traffico internet mobile in 4G e con le stesse modalità di pagamento del costo di attivazione, pari a 55,99 euro.

A differenza delle offerte TIMVISION Calcio e Sport, però, il pacchetto proposto da Kena Mobile non include il decoder TIMVISION Box.

La Conference League su Sky e NOW

Le partite della suddetta competizione UEFA sono visibili anche tramite la piattaforma Sky, acquistando il pacchetto aggiuntivo “Sky Sport”, che ha un costo mensile di 16 euro.

Si specifica, comunque, che quest’ultimo prezzo si andrebbe a sommare al costo delle offerte base attualmente disponibili per l’attivazione, ovvero “Sky TV” (a 14,90 euro al mese) o, in alternativa, “Intrattenimento plus” (a 19,90 euro al mese).

La Conference League 2021/2022 è disponibile anche su NOW (ecco il link diretto), il servizio streaming della piattaforma controllata da Comcast, attraverso l’acquisto del “Pass Sport“ al prezzo di 14,99 euro al mese.

Lo scorso 16 marzo 2021, il servizio streaming di Sky ha effettuato un rebrading della sua piattaforma, cambiando il nome da NOW TV a NOW.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button