Offerte Telefonia

Feder Mobile presenta offerta 100 Giga, opzione Sliding Cost. Al via primo spot in TV

Feder Mobile, il nuovo operatore virtuale su rete Vodafone che ha esordito lo scorso 15 luglio 2021, è già pronto ad aprire un nuovo ed interessante capitolo nel mondo delle telecomunicazioni.

La promessa, puntualmente mantenuta, di Feder Mobile è stata fin dall’inizio quella di garantire offerte chiare, trasparenti, prive di costi nascosti.

Ma ora il nuovo MVNO, che si appoggia su rete Vodafone in 4G LTE a 60 MB con il prefisso 376 e che ha debuttato lo scorso 15 luglio 2021 con i piani tariffari Consumer e Business in promozione per tutto il 2021, è già pronto ad andare oltre proponendo non solo una nuova offerta tariffaria riservata ai privati, ma anche un’opzione senza precedenti.

Sliding Cost

Si chiama Sliding Cost ed è l’opzione gratuita che dal 5 settembre 2021 permetterà a tutti i Clienti Feder Mobile di passare ogni mese alla tariffa che più conviene loro per quel dato periodo.

Una facoltà di scelta che risulta utilissima, ad esempio, in caso di viaggi, per vacanza o per lavoro, quando si necessita di un traffico dati maggiore rispetto a quello abitualmente utilizzato.

Con la consapevolezza che una volta rientrati a casa si potrà tornare nuovamente al piano tariffario originario e che ci sarà la possibilità di cambiarlo nuovamente ogni mese.

Insomma, “Liberi di cambiare tariffa senza costi aggiuntivi“, come recita il claim della campagna promozionale di Sliding Cost.

Feder Mobile

Nuova tariffa consumer

Feder Mobile ha aggiunto una nuova offerta tariffaria dedicata ai privati, portando così a 4 i piani tra i quali scegliere.

La nuovissima Offerta Best prevede chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico telefonico in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 8,99 euro al mese e rientra naturalmente anch’essa nell’opzione Sliding Cost.

Feder Mobile

Al via la nuova campagna di comunicazione

Altra importante novità di questo periodo è la massiccia Campagna di Comunicazione che partirà il 5 settembre 2021 sulle reti Mediaset e sui Social e dal 12 settembre 2021 su Sky.

Tre diversi tipi di spot, da 15″, 20″ e 60″, per un totale di 2500 spot saranno programmati sulle reti Mediaset, Sky e DAZN con il seguente calendario: dal 5 al 20 settembre 2021 sulle reti del Gruppo Mediaset Canale 5, Rete 4 e Italia 1; dal 5 al 20 settembre 2021 sui canali web del Gruppo Mediaset Tgcom24, Il Giornale, Meteo, Sportmediaset e Focus; dal 12 settembre 2021 al 3 ottobre 2021 su Sky; dal 5 settembre 2021 al 3 ottobre 2021 sui Social; nella terza e quarta giornata di campionato di Serie A di calcio sui canali DAZN per tutte le partite trasmesse.

Comunicato Stampa Feder Mobile

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram delle Offerte e partecipate al nostro Forum.

Tech Press

L'autore si occupa di pubblicare i comunicati stampa redatti dagli uffici stampa di un'azienda o di un ente pubblico per informare su un fatto oppure su un avvenimento in maniera ufficiale.

Articoli Correlati

Back to top button