Offerte Telefonia

Feder Mobile sarà lanciato il 15 Luglio 2021, tutte le offerte da 3,99 euro al mese

Feder Mobile, il nuovo operatore virtuale su rete Vodafone, ha recentemente annunciato la data del suo debutto commerciale, svelando anche le offerte tariffarie che saranno disponibili al lancio.

Attualmente, il nuovo operatore virtuale di proprietà di Claudio Barbagallo è partner ufficiale del MINI Challenge 2021, il campionato monomarca organizzato da Promodrive con il patrocinio di MINI Italia (6 weekend di gara dal 2 Maggio al 10 Ottobre 2021).

Sempre per quanto riguarda la decima edizione del MINI Challenge, il nuovo operatore è anche sponsor di 8 delle 20 vetture in griglia.

A partire dal lancio, che avverrà il 15 Luglio 2021, saranno disponibili quattro offerte consumer e tre offerte business, che come dichiarato dall’operatore saranno in entrambi i casi chiare, trasparenti e prive di costi nascosti.

Feder Mobile

Le offerte consumer sono denominate Feder Easy, Feder Standard, Feder Plus e Feder High. Per tutto il 2021 sarà prevista una promozione con uno sconto sul prezzo mensile, ma a partire dal 1° Gennaio 2022 si passerà al costo standard, con un euro in più rispetto alla promo.

Feder Easy consisterà ogni mese in un pacchetto di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 30 SMS e 8 Giga di traffico dati 4G al costo di 3,99 euro al mese, mentre dal primo rinnovo del 2022 a 4,99 euro mensili.

Feder Standard offrirà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 30 Giga di traffico internet mobile 4G al prezzo di 5,99 euro al mese, che dal primo rinnovo del 2022 aumenta a  6,99 euro mensili.

Feder Plus prevederà ogni mese un bundle di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 50 Giga di traffico dati 4G al costo di 6,99 euro al mese, mentre dal primo rinnovo del 2022 a 7,99 euro mensili.

Feder High, infine, proporrà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 70 Giga di traffico internet mobile 4G al prezzo di 7,99 euro al mese, ma dal primo rinnovo del 2022 a 8,99 euro mensili.

Passando alle offerte business, queste si chiameranno Business ONE, Business TWO e Business THREE e offriranno minuti illimitati, 50 SMS e fino a 100 Giga al mese.

Business ONE sarà composta nel dettaglio da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 50 Giga di traffico dati 4G ogni mese, con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 9,99 euro al mese.

Business TWO prevederà ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 70 Giga di traffico dati 4G con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload al costo di 12,99 euro al mese.

Business THREE, infine, metterà a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS e 100 Giga di traffico dati 4G con velocità massima fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload a 15,99 euro al mese.

Oltre alle offerte sia consumer che business, con il lancio dell’operatore sarà disponibile anche il Piano Tariffario Base, che prevede un costo di 18 centesimi di euro al minuto su rete Feder Mobile, 25 centesimi di euro al minuto verso altri operatori, 25 centesimi di euro per ogni SMS e 1 centesimo di euro per ogni MB utilizzato.

Come già detto, Feder Mobile si appoggia su rete Vodafone 4G, permettendo di raggiungere una velocità massima di 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.

Il prefisso del nuovo operatore virtuale (MVNO) sarà 376, mentre il servizio di customer care sarà attivo 7 giorni su 7 con un dealer support e call center in italiano.

La SIM prossimamente potrà essere attivata e ricaricata sul sito ufficiale di Feder Mobile con carta di credito o PayPal, ma Feder Mobile specifica che sarà possibile effettuare l’acquisto e la ricarica dal 15 Luglio 2021 in circa 1000 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il prodotto è contenuto in una custodia in cartoncino corredata di foglietto illustrativo e consente di effettuare chiamate verso oltre 200 paesi nel mondo. Il taglio della ricarica è fruibile a multipli di 5 euro, mentre il costo di attivazione di ogni offerta tariffaria è pari a 6 euro una tantum.

Feder Mobile specifica inoltre che a breve sarà disponibile l’App per dispositivi mobili, sia su Android che su iOS.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Offerte Live di Telegram e partecipate al nostro Forum.

Maurizio Contina

Maurizio è un ragazzo del '99 appassionato di tecnologia, videogiochi e animazione giapponese. Scrive articoli solo di recente.
Back to top button