Offerte Telefonia

TIM Super Base anche in FTTH: 19,90 euro al mese per 6 mesi con Promo Limited Edition

Attualmente e fino al 20 Settembre 2021, salvo cambiamenti, nel sito ufficiale di TIM è possibile attivare l’offerta di rete fissa TIM Super Base in Promo Limited Edition, ovvero con un prezzo scontato pari a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi.

La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti di rete fissa, che possono richiedere un nuovo impianto o anche passare a TIM provenendo da un altro operatore.

Cosa include l’offerta in Promo Limited Edition

Sottoscrivendo TIM Super Base (ecco il link diretto), si ottiene internet illimitato in tecnologia FTTC o FTTH con massima velocità inclusa, oltre a chiamate a consumo verso fissi e mobili nazionali a 19 centesimi di euro al minuto con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro.

Come già detto, con la Promo Limited Edition il prezzo dell’offerta viene scontato a 19,90 euro al mese per i primi 6 mesi, che poi diventano 24,90 euro mensili a tempo indeterminato.

Si specifica tuttavia che questo prezzo è valido soltanto con domiciliazione bancaria su conto corrente o carta di credito, attraverso la quale viene applicato un’ulteriore sconto di 5 euro al mese (già incluso nel costo mensile indicato) sulla fattura della linea fissa.

Affinché questo bonus venga riconosciuto sulla prima fattura, la domiciliazione deve risultare attiva entro 30 giorni dall’attivazione di TIM Super Base.

Dettagli sulla fattura TIM

Ciascuna copia cartacea della fattura, emessa con cadenza mensile, viene spedita al costo di 3 euro (ad esclusione della prima fattura gratuita).

Il cliente può evitare di pagare questo importo rinunciando al formato cartaceo e scegliendo di ricevere la bolletta in modalità digitale. Per fare ciò bisogna contattare il Servizio Clienti 187, accedere all’area privata del sito TIM o utilizzare l’app dell’operatore.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Velocità di navigazione

Come già accennato, TIM Super Base in Promo Limited Edition può essere attivata esclusivamente nelle tecnologie FTTC e FTTH, in base alle quali vengono proposte diverse versioni della stessa offerta.

Se il cliente si trova in copertura FTTH viene attivata l’offerta TIM Super Fibra Base con velocità massima di 1 Gbps in download e 300 Mbps in upload, mentre in caso di copertura FTTC si attiva l’offerta TIM Super Mega Base con fino a 200 Mbps in download e 20 Mbps in upload.

Info ulteriori su TIM Super Base

Attualmente, con l’offerta TIM Super Base, se si attiva online in promozione non è previsto alcun vincolo e alcun contributo di attivazione rateizzato.

In via facoltativa è possibile aggiungere diverse opzioni, come ad esempio il modem TIM HUB+ a 5 euro al mese per 48 mesi, il pacchetto TIMVISION Calcio e Sport a 29,99 euro al mese per 12 mesi (poi 34,99 euro al mese), oppure le chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali a 5 euro al mese.

Come specificato nel sito ufficiale dell’operatore, questa offerta di rete fissa ha una durata di 24 mesi, mentre la Promo Limited Edition ha una durata di 6 mesi.

Il recesso da TIM Super Base può essere effettuato in qualsiasi momento, ma in questo caso il cliente deve sostenere un costo di 30 euro per la disattivazione della linea, oppure un prezzo di 5 euro per il passaggio ad un altro operatore.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.