Multimedia

Mediaset intende agire legalmente contro Pardo per inadempimento di un accordo esclusivo

Oggi, 9 luglio 2021, Mediaset, azienda attiva nell’ambito dei media e della comunicazione, ha annunciato l’intenzione di agire, in tutte le sedi competenti, nei confronti di Pierluigi Pardo, a seguito del presunto inadempimento di un accordo di collaborazione esclusiva che era stato raggiunto tra le due parti interessate.

Il giornalista, conduttore televisivo e telecronista sportivo italiano, infatti, secondo quanto riportato dall’azienda, nonostante avesse già firmato un contratto in esclusiva con Mediaset, avrebbe anche sottoscritto un accordo con DAZN.

Gli impegni assunti da Pardo sarebbero confermati dalla sua partecipazione a una riunione operativa, avvenuta lo scorso 2 luglio 2021, con la redazione sportiva di Mediaset.

Nonostante ciò, ieri, 8 luglio 2021, Pardo è stato presentato da DAZN come uno dei membri della squadra di telecronisti, per la stagione 2021/2022.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Mediaset

Questo, nello specifico, quanto riportato nella nota rilasciata da Mediaset:

A seguito di grave inadempimento delle intese di collaborazione esclusiva raggiunte, Mediaset agirà in tutte le sedi competenti nei confronti di Pierluigi Pardo.

Nonostante gli impegni assunti, confermati dalla partecipazione di Pierluigi Pardo a una riunione operativa con la redazione sportiva Mediaset avvenuta il 2 luglio 2021, il conduttore è stato riportato giovedì 8 luglio anche come membro della squadra di telecronisti di un’altra società.

Ove tale inadempienza fosse confermata, Mediaset non solo risolverà le intese raggiunte ma agirà nei confronti di Pardo in tutte le sedi competenti.

A tal proposito, si specifica che, sempre nella giornata di ieri 8 Luglio 2021, la piattaforma streaming sportiva ha pubblicato sui suoi canali social il video di presentazione della “DAZN Squad“, in cui sono stati svelati i nuovi volti della stagione 2021/2021, che andranno ad affiancare quelli confermati dalla stagione precedente.

Nel corso del video pubblicato da DAZN, in una sequenza riassuntiva di momenti riguardanti le stagioni sportive passate, è stata inserita anche una clip in cui è presente Pierluigi Pardo.

Nel caso in cui, dunque, venisse confermata la suddetta inadempienza, Mediaset ha intenzione di risolvere l’intesa precedentemente raggiunta e di agire legalmente nei confronti del telecronista sportivo.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button