Streaming e TV

Tim e Mediaset raggiungono un accordo che porterà su TIMVISION l’app di Mediaset Infinity. Ecco i prezzi

Mediaset e Tim hanno raggiunto un accordo pluriennale volto alla distribuzione non esclusiva dell’app di Mediaset Infinity sulla piattaforma streaming TIMVISION.

La partnership con Mediaset Infinity si aggiunge a quelle già siglate da Tim con altre società appartenenti al settore della distribuzione di contenuti d’intrattenimento online, ovvero Netflix, Disney+, Discovery+, Prime Video e il più recente DAZN.

Quest’ultima permetterà a TIMVISION di distribuire il servizio della piattaforma streaming sportiva di proprietà di Len Blavatnik, che ha ottenuto i diritti di trasmissione di tutte le partite di Serie A maschile, per il triennio 2021/2024.

Nello specifico, l’accordo con Mediaset Infinity, annunciato oggi, 30 giugno 2021, avrà una durata triennale e sarà attivo a partire da domani, 1° luglio 2021, stessa data in cui verranno commercializzati i nuovi pacchetti TIMVISION.

Questi, come già spiegato da MondoMobileWeb.it, saranno: TIMVISION con DAZN e Infinity+ al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo 19,99 euro al mese per 12 mesi; TIMVISION con Dazn, Infinity+ e Disney+ al prezzo di 0 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo 24,99 euro al mese per 12 mesi; TIMVISION con Dazn, Infinity+ e Netflix al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo 29,99 euro al mese per 12 mesi; Timvision Gold (TIMVISION, DAZN e Infinity+, Disney+ e Netflix) al prezzo di 10 euro fino al 31 Agosto 2021, dopo 34,99 euro al mese per 12 mesi.

Le suddette offerte Calcio, che includeranno il decoder TIMVISION Box in comodato d’uso gratuito, sono attivabili fino al 28 Luglio 2021 (salvo proroghe), senza vincoli né penali, con un costo di attivazione pari a 9,99 euro.

Quest’ultimo non è previsto nel caso in cui il cliente TIM possieda già un’offerta TV già attiva o in caso di passaggio contestuale da un’offerta TV a un’altra.

Tim

La partnership tra Tim e Mediaset intende rappresentare un avanzamento nel processo di innovazione del mercato televisivo italiano (in particolare, dei contenuti online) e accelerare l’adozione della banda ultralarga e la digitalizzazione del Paese.

Con Mediaset Infinity è possibile seguire online, gratuitamente, i programmi delle reti Mediaset, incluse le 17 partite di UEFA Champions League a stagione, in chiaro su Canale 5. On demand (con Infinity+), invece, oltre ad altri 104 match di Champions, si può accedere ad una selezione di film e serie tv, di produzione americana ed europea.

Infinity+ (commercializzato a 7,99 euro al mese) sarà incluso su TIMVISION senza costi aggiuntivi per 12 mesi (il cliente Tim riceverà un SMS o una email per completare l’attivazione), una volta scelto il pacchetto d’interesse. Se il cliente fosse già in possesso di un account Infinity+, dovrà necessariamente crearne uno nuovo, disattivando il preesistente tramite la piattaforma Mediaset Infinity.

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis ai canali ufficiali di Telegram e Whatsapp.

Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, X e Instagram.

Questo post può contenere link di affiliazione, attraverso i quali ogni acquisto o ordine effettuato permette a questo sito di guadagnare una commissione. In qualità di affiliati Amazon e di altri store terzi, otteniamo una commissione sugli acquisti idonei, senza alcun costo aggiuntivo per l'utente.

Via
MondoMobileWeb.it
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Grazie per essere qui, ci teniamo a informarti che con Adblock attivo non riusciamo a mantenere i costi di questo servizio. La nostra politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi TelefoniaTech.it tra le esclusioni del tuo AdBlock per permetterci di continuare a offrirti il nostro servizio gratuito.