Multimedia

Mediaset Infinity: inseriti i primi Channels di editori terzi in aggiunta ad Infinity+

Mediaset Infinity ha inserito all’interno della piattaforma streaming i primi Channels di editori terzi, in aggiunta al principale, Infinity+, con cui vedere determinati contenuti tramite la sottoscrizione di un abbonamento a pagamento.

Infinity+ offre un catalogo di film, cartoni e serie TV, a cui da settembre 2021 e per i prossimi 3 anni si aggiungono anche le partite della UEFA Champions League (104 match a stagione, oltre ai 17 trasmessi in chiaro in TV) e i canali Mediaset Premium.

Per il primo Channel di Mediaset Infinity è prevista una prova gratuita di 7 giorni, dopo la quale il servizio si rinnova, a scelta, ogni mese (a 7,99 euro), ogni 6 mesi (a 39 euro) oppure ogni anno (a 69 euro). Il cliente può comunque scegliere di disattivare l’abbonamento.

Sulla piattaforma Mediaset Infinity si possono associare un massimo di 4 dispositivi in contemporanea.

Una volta associati i primi 4 device, per associarne un nuovo bisognerà eliminarne uno già presente nella lista (in un anno, si possono associare 9 dispostivi). La visione in contemporanea, invece, è consentita al massimo su 2 dispositivi.

Come spiegato da MondoMobileWeb.it, i 7 nuovi Channels sono: Blaze Play, che include programmi dedicati al factual entertainment, come docu-reality, survivor series e competition show, a 2,99 euro al mese; Crime+Investigation Play, che comprende programmi su fatti di cronaca nera, a 3,99 euro al mese; History Play, che include documentari e produzioni History Channel, a 3,99 euro al mese; Juventus TV, il canale tematico del club calcistico, al costo di 3,99 euro al mese.

E ancora: Midnight Factory, che comprende film horror e thriller, a 4,99 euro al mese; Moonbug Kids, con contenuti per bambini in inglese e italiano, a 3,99 euro al mese, e Starzplay, con film, serie tv e i programmi STARZ Original (in contemporanea con il lancio negli Stati Uniti), a 4,99 euro al mese;

Anche per i nuovi Channels di Mediaset Infinity è attualmente prevista una prova gratuita per i primi 7 giorni, dopodiché si paga il costo mensile dell’abbonamento.

Per attivare uno dei suddetti Channel, se si è già registrati alla piattaforma Mediaset Infinity, basta raggiungere la propria Area Utente e selezionare “I tuoi Channel“, in cui si può scegliere tra quelli disponibili ed i relativi pacchetti offerti. È necessario essere maggiorenni ed inserire un metodo di pagamento valido.

Si specifica, però, che non è possibile attivare Channel diversi da Infinity+ se si possiede un account attivo tramite iTunes o Vodafone.

In questo caso, per attivare un Channel sarà necessario creare un nuovo account con un nuovo indirizzo email ed utilizzare una carta di credito o un account PayPal come metodo di pagamento. Per non ricevere addebiti multipli bisognerà sospendere quello creato in precedenza.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Via
MondoMobileWeb.it

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button