Multimedia

Mediaset Infinity: modifiche all’abbonamento con l’aggiunta della UEFA Champions League?

Mediaset Infinity, a seguito del suo rebranding, avvenuto lo scorso 17 maggio 2021, ha recentemente ufficializzato il nuovo nome della piattaforma streaming (precedentemente Mediaset Play Infinity) e i relativi contenuti, tra cui la UEFA Champions League.

Lo scorso febbraio 2021, infatti, Mediaset ha annunciato di essersi aggiudicata, per i prossimi tre anni, i diritti relativi alla trasmissione gratuita in chiaro, sia sulle reti generaliste che online, di una partita di ogni turno della UEFA Champions League, compresa la finale (per un totale di 17 incontri).

A partire dalla stagione 2021/2022 e fino al 2024, Mediaset darà anche la possibilità di vedere tutti gli altri incontri della Coppa dei Campioni (per un totale di altri 104 match), ad esclusione di uno per turno, in diretta streaming a pagamento e visibili tramite tutti i device (smart TV, pc, tablet e smartphone).

Pur con l’aggiunta di suddetti contenuti, però, secondo quanto comunicato dall’azienda italiana, il cliente di Mediaset Infinity non vedrà incrementare il prezzo del suo abbonamento ma continuerà a pagare 7,99 euro al mese.

Per conoscere le anteprime, le novità e gli approfondimenti sulla telefonia, è possibile seguire TelefoniaTech su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui”.

Mediaset Infinity

Attualmente, l’abbonamento della piattaforma prevede una prova gratuita della durata di 7 giorni, dopo la quale il servizio si rinnova, a scelta, ogni mese (a 7,99 euro mensili), semestralmente (a 39 euro ogni 6 mesi) oppure ogni anno (a 69 euro ogni 12 mesi), con possibilità di disattivazione dell’abbonamento.

Con Mediaset Infinity è possibile vedere gratuitamente online (in diretta oppure on demand, integralmente o in singole clip) l’offerta proposta dalle reti Mediaset, tra cui programmi, reality, fiction, film e serie tv. A questi, si aggiungeranno altri contenuti inediti “digital first“, pensati per il web (il primo previsto ad autunno 2021).

Scegliendo di sottoscrivere anche l’abbonamento a pagamento di Mediaset Infinity, oltre alla UEFA Champions League, si potrà accedere ad una selezione di film e serie tv, di produzione americana ed europea.

È disponibile, infine, un’offerta opzionale per gli utenti, composta da “premium channel” verticali, specializzati in serie tv, sport, documentari e offerte per i bambini.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi post di TelefoniaTech è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram. Se questo post vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite TelefoniaTech anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Seguite inoltre il canale Telegram Offerte Live e partecipate al nostro Forum.

Ileana Gira

Ileana, classe '94 con laurea in Graphic Design, è appassionata di cinema, copywriting e dell'arte in ogni sua forma

Articoli Correlati

Back to top button